Samsung Galaxy S4 Wind, Vodafone, 3 Italia e TIM. Offerte, prezzi e sconti in abbonamento

Wind è il primo operatore di telefonia mobile ad aver svelato le offerte confezionate per Samsung Galaxy S4 destinate all’utenza consumer.

Samsung Galaxy S4 Wind Vodafone TIM 3 Italia Tre Offerte Piani Tariffe Prezzi Costi
 

Wind ha introdotto a catalogo Samsung Galaxy S4. Il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana può essere acquistato in abbinamento ai piani Abbonamento All Inclusive Full Edition. Sono tre le declinazioni dell’offerta firmata Wind: All Inclusive Smart Full Edition (con Samsung Galaxy S4 a 399 euro), All Inclusive Silver Full Edition (con Samsung Galaxy S4 a 299 euro) e All Inclusive Unlimited Full Edition (con Samsung Galaxy S4 a zero euro).

Wind All Inclusive Smart Full Edition prevede un canone mensile di 25 euro e include: 400 minuti di chiamate verso tutti; chiamate illimitate verso un numero Wind; 400 SMS verso tutti; 2GB di traffico Internet. Wind All Inclusive Silver Full Edition ha un costo di 50 euro/mese e offre: 1000 minuti di chiamate verso tutti; chiamate illimitate verso un numero Wind; 1000 SMS verso tutti; 2GB di traffico Internet. Acquistare Samsung Galaxy S4 in abbinamento al piano Wind All Inclusive Unlimited Full Edition significa pagare ogni mese 75 euro per disporre di: chiamate illimitate verso tutti; SMS illimitati verso tutti; 2GB di traffico Internet.

I consumatori che aderiranno alle soluzioni commerciali di Wind si legheranno all’operatore per 30 mesi e saranno chiamati a versare 5,16 euro ogni mese per la tassa di concessione governativa.

Wind è il primo dei principali operatori di telefonia mobile ad aver svelato i piani tariffari e i relativi prezzi per Samsung Galaxy S4 destinati agli utenti consumer. Vodafone ha invece battuto sul tempo la concorrenza in riferimento all’utenza business, proponendo Samsung Galaxy S4 in abbinamento all’offerta Abbonamento Super Relax: chiamate illimitate verso tutti; SMS illimitati verso tutti; 5GB di traffico Internet al mese; 1500 minuti, 100 SMS e 250MB di traffico Internet al mese nei Paesi dell’Unione Europea, Svizzera e San Marino. Vodafone Super Relax per Samsung Galaxy S4 ha un costo mensile di 69 euro + IVA. La durata del contratto è pari a 24 mesi.

TIM e 3 Italia (Tre) non hanno ancora comunicato alcuna offerta predisposta per i consumatori che desiderano comprare Samsung Galaxy S4. Presso i siti web di Vodafone e 3 Italia sono disponibili moduli online da compilare nel caso si intenda essere avvisati della disponibilità per la vendita di Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 debutterà sul mercato in Italia sabato 27 aprile 2013. Le vendite prenderanno il via alle ore 10.00. Il prezzo di listino è fissato a 699 euro per la versione con capacità di archiviazione pari a 16GB. Secondo quanto si è appreso nei giorni scorsi, in Italia non saranno commercializzate le versioni da 32GB e 64GB di Samsung Galaxy S4. Per espandere la memoria interna, e quindi archiviare più contenuti, si potrà però fare riferimento alle schede microSD da inserire nell’apposito slot.

In Italia non sarà inoltre distribuito il modello di Samsung Galaxy S4 equipaggiato con processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa. I consumatori potranno pertanto comprare Samsung Galaxy S4 soltanto nella variante GT-I9505, caratterizzata dall’impiego del processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600. Si ricorda che è possibile prenotare Samsung Galaxy S4 presso alcuni rivenditori online.

Commenta La Notizia!