Samsung Galaxy S4: pagina web ufficiale con tutte le informazioni in attesa manuale istruzioni

Samsung Italia ha allestito una pagina web che illustra le principali destinazioni d’uso di Samsung Galaxy S4. Numerosi consumatori attendono il manuale utente.

Samsung Galaxy S4 Sito Web Ufficiale Informazioni Caratteristiche Manuale Utente
 

Le caratteristiche hardware e software, e il design, di Samsung Galaxy S4 sono state svelate a marzo, in occasione del Samsung Unpacked Event 2013. Nota è anche la data di uscita di Samsung Galaxy S4 in Italia: sabato 27 aprile 2013, ore 10.00. Samsung Italia ha reso inoltre disponibile una pagina web ove sono illustrate tutte le principali destinazioni d’uso di Samsung Galaxy S4. Numerosi consumatori sono però in attesa di poter disporre del manuale utente di Samsung Galaxy S4, contenente tutte le istruzioni per impiegare al meglio il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana.

Dalla stessa pagina web di cui sopra è possibile accedere a un minisito che permette di esplorare la famiglia Galaxy S dalla prima generazione sino alla quarta, ovvero ripercorrere l’evoluzione dei modelli da Samsung Galaxy S a Samsung Galaxy S4, passando per Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy S3. Raggiunto lo spazio web dedicato a Samsung Galaxy S4, la più recente evoluzione della specie, gli utenti di Internet noteranno la presenza di un marker che consente di provare Samsung Galaxy S4 attraverso un’applicazione di Realtà Aumentata.

Samsung Galaxy S4 debutterà in Italia soltanto nella versione con capacità di archiviazione pari a 16GB. Per disporre di maggiore spazio per salvare i contenuti si dovrà pertanto inserire una scheda microSIM nello slot dedicato. In Italia, inoltre, i consumatori dovranno fare riferimento al modello GT-I9505 di Samsung Galaxy S4, equipaggiato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,9GHz e GPU Adreno 320. Sembra esclusa, al momento, la possibilità di comprare Samsung Galaxy S4 nella configurazione che prevede l’impiego del processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa a 1,6GHz e della GPU PowerVR SGX544MP3. Questa variante, identificata dalla sigla GT-I9500, potrebbe forse raggiungere il mercato tricolore nei mesi a venire, anche se la gran parte degli osservatori di settore dà per certa l’assenza del modello con processore a 8-core.

Samsung Galaxy S4 sarà proposto a 699 euro. I consumatori possono prenotare Samsung Galaxy S4 presso numerosi rivenditori online, alcuni dei quali hanno già iniziato a praticare sconti e promozioni che permettono di risparmiare fino a 100 euro sul prezzo di listino.

Samsung Galaxy S4 figura inoltre a catalogo presso Wind (per gli utenti consumer) e presso Vodafone (per l’utenza business). TIM e 3 Italia, invece, non hanno ancora svelato alcun piano tariffario.


 

Commenta La Notizia!