Samsung Galaxy S4 e HTC One: prezzi migliori, sconti, nuovi modelli, aggiornamento. NovitÓ settimana

Prezzi sempre pi¨ bassi e aggiornamenti in arrivo per i due smartphone di punta di Samsung e HTC. Tutte le novitÓ dell'ultim'ora.

Samsung Galaxy S4 e Htc one prezzi sempre pi¨ bassi
 

Continuano a esserci movimenti nei prezzi dei due smartphone di punta di Samsung e HTC che si contendono il favore dei consumatori. Ma partiamo subito dalle offerte che si possono trovare online.

La più economica per il Samsung Galaxy S4 sembra essere quella proposta da TechShops che lo mette in vendita a un prezzo di 444 euro in varie colorazioni. Al secondo posto come convenienza c'è NeoPhonia Store, che propone il Galaxy S4 in varie colorazioni a solo un euro in più, ovvero 445 euro.

Tra le offerte disponibili invece per HTC One, possiamo segnalare quella di TechShops che propone l'HTC One Silver da 32 GB a 475 euro. Al secondo posto in termini di convenienza troviamo un'altra proposta di Stockisti, in cui l'HTC One Silver o Black con 32 GB di memoria interna è in vendita al prezzo di 479 euro.

Vi ricordiamo che vale la pena cercare con frequenza le offerte dei negozi online, perché possono variare di giorno in giorno quelle presentate sui siti dedicati alla comparazione di prezzi.

Parlando di questi due smartphone Android non possiamo non ricordare che in questi giorni è in arrivo (o è stato confermato) l'aggiornamento ad Android 4.3. Ma andiamo con ordine.

L'azienda coreana ha confermato, sia dalla sede ufficiale che dalla sua filiale canadese, che Android 4.3 arriverà sul Samsung Galaxy S4 e su altri dispositivi della linea galaxy a partire dal mese di novembre. Intanto, però, il Galaxy S4 ha iniziato a ricevere un aggiornamento preparatorio all'implementazione della suite di sicurezza Knox (build I9505XXUDMHB). L'implementazione definitiva dovrebbe arrivare proprio con Android 4.3. Ma l'update ha dato qualche problema agli utenti, problema causato da Knox e dal blocco del bootloader.

Gli utenti HTC One, invece, potrebbero essere un po' più fortunati: il rollout per l'update ad Android 4.3 è già infatti partito, toccando prima Taiwan e poi gli Stati Uniti. In Italia l'aggiornamento ad Android 4.3 potrebbe arrivare già dalla prossima settimana.

Intanto, HTC starebbe forse lavorando a una versione octa-core (!) proprio dell'HTC One. Samsung, dal canto suo, potrebbe lavorare a una versione dorata del Galaxy S4, da mettere in diretta concorrenza con l'iPhone 5S in versione gold.

Commenta La Notizia!