Samsung Galaxy S4 da oggi si può comprare in Italia. Prezzi e promozioni. Negozi dove si può provare

Pubblicità

In Italia è il giorno del debutto sul mercato di Samsung Galaxy S4, il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana. Punti vendita e offerte.

Samsung Galaxy S4 Punti Vendita Oggi Sabato 27 Aprile 2013 Prezzi Offerte Promozioni Sconti Negozi Provare Comprare
Pierluigi Emmulo 

Samsung Galaxy S4 è disponibile per la vendita in Italia da oggi, sabato 27 aprile 2013. Il prezzo di listino è fissato a 699 euro, per la versione con capacità di archiviazione pari a 16GB, l’unica al momento commercializzata sul mercato tricolore.

Nel Bel Paese, inoltre, i consumatori possono per ora fare riferimento soltanto al modello GT-I9505 di Samsung Galaxy S4, spinto dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 1,9GHz, cui si affianca la GPU Adreno 320. Non è dato sapere se la variante GT-I9500 di Samsung Galaxy S4, equipaggiata con CPU Samsung Exynos 5 Octa a 1,6GHz e processore grafico PowerVR SGX544MP3, sarà distribuita in Italia.

Prima di mettere mano al portafogli per comprare Samsung Galaxy S4, i consumatori possono provare il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana. Tale opportunità è fornita presso i Samsung Temporary Shop allestiti a Roma (via Borgognona) e Milano (Piazza Santa Maria Beltrade). Dovrebbe essere possibile maneggiare Samsung Galaxy S4 anche presso i punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata e degli operatori di telefonia mobile.

È invece venuta meno la possibilità di sperimentare la sensazione di tenere in mano Samsung Galaxy S4 attraverso un’applicazione di Realtà Aumentata resa disponibile da Samsung Italia nei giorni scorsi. Presso il minisito dedicato a Samsung Galaxy S4, infatti, le informazioni in precedenza disponibili sono ora oscurate dal conto alla rovescia per il lancio del nuovo cellulare intelligente.

Si evidenzia che il numero di unità di Samsung Galaxy S4 disponibili per l’acquisto potrebbe non essere sufficienti a soddisfare le richieste.

Samsung Galaxy S4 figura a catalogo presso numerosi rivenditori online, alcuni dei quali hanno subito iniziato a praticare sconti e promozioni che permettono di risparmiare sino a 100 euro sul prezzo di listino. Non si registrano al momento variazioni di sorta in merito alle offerte confezionate dai suddetti. Si rimanda pertanto a un precedente focus dedicato ai prezzi più bassi praticati per Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 può essere acquistato anche in abbinamento alla sottoscrizione dei piani tariffari ricaricabile e abbonamento predisposti da 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM. Il braccio mobile di Telecom Italia, nel momento in cui si scrive, non ha ancora comunicato le proprie offerte per Samsung Galaxy S4. Si consiglia comunque di puntare il browser in direzione del sito web di TIM.

I consumatori possono comprare Samsung Galaxy S4 presso 3 Italia sottoscrivendo il piano ricaricabile Scegli 30 (ricaricabile) e i piani abbonamento Top Smart (400, 800, 1600, 3000) Finanziamento o Vendita a Rate. Wind propone Samsung Galaxy S4 con i piani tariffari All Inclusive Full Edition (Smart, Silver, Unlimited), mentre Vodafone offre a catalogo i piani Relax e Relax Completo New.


 

Commenta La Notizia!

Ci sono 1 commenti