Roma-Lazio derby 2013 oggi: streaming video diretta, TV e orari. Pronostici su chi vincerà

Questa sera il derby di Roma fa calare il sipario sulla trentunesima giornata del campionato italiano. Diretta TV alle 20.45 su Sky e Mediaset Premium.

Roma-Lazio derby 2013 oggi
 

Oggi 8 aprile 2013 è il giorno del derby della Capitale. Roma e Lazio chiuderà la 31esima giornata di campionato. La diretta con lo stadio Olimpico è prevista alle 20.45 su Sky e Mediaset Premium. La visione è ovviamente concessa ai soli abbonati. Per chi preferisce assistere al derby da smartphone e tablet, le soluzioni sono rappresentate da Sky Go e Premium Play. Infine, ci sono anche soluzioni, non riconosciute, per la diretta streaming da PC. In particolare ci sono i siti (indicati con i nomi camuffati così come raccontato dal Corriere della Sera) Masdesportv e Fuffo Stream.

La partita di andata è stata vinta dalla Lazio per 3 a 2. Di più, i biancocelesti hanno vinto gli ultimi tre derby. Da un punto di vista statistico, dei 139 incontri disputati, 48 sono state le vittorie giallorosse, 37 quelle laziali e 54 pareggi per un totale di 170 reti segnate dalla Roma e di 135 dalla Lazio.

Quali sono le probabili formazioni? La Roma dovrebbe inizialmente schierarsi con il 3-5-2 ovvero Stekelenburg in porta; Marquinhos, Burdisso, Castan in difesa; Torosidis, Bradley, Pjanic, De Rossi, Florenzi a comporre la linea di centrocampo; Lamela, Totti in attacco. Ballottaggio dunque fra Florenzi e Marquinho sulla fascia sinistra a centrocampo mentre Pjanic potrebbe giocare più avanzato in appoggio a Totti e Lamela.

La Lazio potrebbe proprorre un atteggiamento, almeno sulla carta, più conservativo ovvero il 4-1-4-1: Marchetti a difendere i pali; Gonzalez, Biava, Cana, Radu a comporre la difesa; Ledesma davanti alla linea di centrocampo; Candreva, Hernanes, Lulic, Mauri in media; Klose punta di diamante. Mauri dovrebbe allora tornare dall’inizio ed essere preferito a Ederson e Onazi. Il ritorno di Klose. confina Floccari in panchina.

 

Commenta La Notizia!