Real Madrid-Borussia Dortmund streaming in italiano oggi Champions League 2013.Pronostici.Chi vince?

Tra pochi minuti inizierÓ Real Madrid-Borussia come vedere la partita in streaming anche in italiano

Real Madrid-Borussia Dortmund streaming in italiano
 

Mancano pochi minuti all'inizio dell'incontro Real Madrid-Borussia Dortmund semifinale di ritorno di Champions League che si giocherà oggi alle ore 20,45.

Il Real di Mourinho dovrà recuperare il 4-1 dell'andata vincendo sempre con più di due gol di scarto.

La partita non sarà affatto semplice, anche se il tecnico portoghese, dopo aver ammesso la pesante e meritata sconfitta dell'andata, crede, almeno a parole, nella incredibile rimonta.

Sarà in campo anche Cristiano Ronaldo che si era leggermente infortunato e fino a questa mattina era in dubbio. Per il resto la formazione madrilena sarà assolutamente offensiva con un tridente di trequartisti formato dallo stesso Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria con in avanti un attacco di ruolo, dove dovrebbero giocare Benzema preferito ad Higuin.

Formazione tipo per il Borussia Dortmund, con Mister Klopp che preferisce giocare più coperto, ma schieranso sempre l'incredibile Lewandowski che ha segnato 3 dei 4 gol dell'andata.

La diretta in tv sarà su Sky Sport e su Mediaset Premium, mentre in streaming su pc, cellualri e tablet si potrà vedere con Sky Go a due euro anche per i non abbonati (come spieghiamo qui) o con alcuni di questi siti consigliati in questo articolo.

Per quanto riguarda i pronostici, i più importanti siti online di scommesse danno la vittoria del Real Madrid a 1,53 contro un 4.50 del pari e un buon 5.50 per la vittoria del Borussia Dortumund che potrebbe anche non essere così impossibile.

Commenta La Notizia!