Programmi e telefilm Canale 5, Italia 1, Rete 4 su Mediaset Video nuovo portale lanciato ieri

Pubblicità

Il nuovo portale Mediaset Video, annunciato lo scorso dicembre da Pier Silvio Berlusconi, è on line.

Redazione 

È on line il nuovo portale Mediaset Video, annunciato lo scorso dicembre da Pier Silvio Berlusconi. In occasione del lancio, domani, mercoledì 13 gennaio, Mediaset Video ospiterà un’edizione straordinaria del TG5, per festeggiare i 18 anni di attività del telegiornale della rete ammiraglia del gruppo del Biscione. Conduttori e ospiti d’eccezione, si legge in una nota stampa, risponderanno in diretta alle domande degli spettatori e presenteranno in anteprima assoluta le tante novità del portale.

Mediaset Video offre la possibilità di rivedere la puntata intera a tutto schermo del proprio programma preferito o la versione integrale di ogni edizione dei TG. In particolare, prosegue il comunicato stampa, saranno on line i programmi Amici, Grande Fratello 10 e Forum, i telegiornali TG5, Studio Aperto e TG4, la soap opera Cento Vetrine, gli approfondimenti giornalistici di Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5 e Verissimo. Non mancheranno le trasmissioni dedicate allo sport, con Studio Sport, Controcampo, Guida al campionato Fuori Giri e Motomondiale.

Assicurata l’alta qualità, grazie al nuovo player che utilizza la tecnologia Smooth Streaming di Microsoft, che fornisce una migliore qualità video e una visione fluida del contenuto prescelto, riducendo, al contempo, i tempi di attesa e le fastidiose interruzioni della riproduzione dovute alle variazioni di connettività Internet.

Mediaset Video offre anche la possibilità di condividere i video con altri utenti, tramite i principali strumenti di social networking in uso su Facebook, Twitter, Yahoo!, Microsoft e le altre piattaforme.

Autore: Arianna Bernardini

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!