Premium Play Mediaset su Smart TV Samsung, Sony, LG senza decoder digitale terrestre

Pubblicità

I servizi di Mediaset Premium Play arriveranno sulle Smart TV Samsung a partire dall'inizio del 2012. Seguiranno applicazioni anche per smart TV Sony e LG.

Mediaset Premium Play
Roberto Laghi 

Mediaset ha annunciato che il servizio di video on demand di Mediaset Premium Play arriverà presto anche sulla Smart TV di Samsung. Secondo quanto dichiarato dall'azienda, infatti, Mediaset sarebbe al lavoro per stringere accordi con Samsung e anche con LG e Sony.

Gli accordi con Samsung sembrano essere già a una fase avanzata ed è probabile che Mediaset Premium Play arrivi sulle televisioni del produttore coreano già a partire dall'inizio del prossimo anno.

I possessori di Smart TV Samsung potranno richiedere un abbonamento Mediaset Premium e attivare l'opzione Play per poter accedere ai contenuti: è importante sottolineare come non sia necessari acquistare hardware ulteriore. La disponibilità del servizio Mediaset arriverà infatti grazie a una applicazione che funzionerà su tutte le televisioni messe in commercio da Samsung durante il 2011.

Commenta La Notizia!

Ci sono 4 commenti
Anonimo
olè proprio da alcuni mesi posseggo un samsung led serie D6500 e ho un abbonamento a Premium (tutto il pacchetto escluso GF)