PES 2014: demo uscita Playstation 3 prima. Si può scaricare su P2P ma non conviene. I motivi

La demo di PES 2014 è uscita per errore oggi sul Playstation Network. E' stata rimossa, ma in molti sono riusciti a scaricarla. Ma anche se arriverà sui circuiti P2P è meglio non scaricarla. Ecco i motivi.

PES 2014 demo
 

La demo di Pes 2014 è uscita oggi mercoledì 28 Agosto sul PSN per Playstation 3, quando sarebbe dovuta essere disponibile solo dal 11 Settembre, data di uscita del lancio annunciata ufficialmente da Konami.

Si è trattato, ovviamente di un errore, a cui Konami e Sony hanno quasi subito posto rimedio cancellandola e ritirandola dal Network.

Ma, in molti, comunque, sono riusciti a scaricarla e non ci meraviglieremmo che tra poche ora, la nuova demo di Pes 2014 sarà disponibile da scaricare su qualche canale P2P.

Ma attenzione. Secondo, quanto si legge su numerosi forum di settore, chi ha potuto provare la demo, ha riscontrato diversi bug e problemi. E sono diverse le critiche piovute addosso al nuovo Pro Evolution Soccer.

Ma visto che Pes 2014 è risultato un ottimo gioco da parte della maggior parte di coloro che lo hanno provato, è praticamente sicuro che la demo che è stata resa disponibile per errore si tratta ancora di una build in lavorazione.

Lo dimostrebbe anche il fatto che non si possono fare sostituzioni durante le partite.

Per semplice curiosità, visto che come abbiamo detto non si tratta, secondo noi, della demo definitiva, vi indichiamo le squadre disponibili per giocare ovvero Bayern Monaco, Santos FC, Manchester United, Colo-Colo e Boca Juniors.

Commenta La Notizia!