PES 2014: aggiornamento, patch, DLC amatoriale PlayStation 3, Pc, Xbox 360. Scaricare e installare

Pubblicità

Nel giorno stesso della commercializzazione di PES 2014 sono iniziati a uscire gli aggiornamenti non ufficiali che correggono errori e aggiungono funzionalità.

PES 2014 aggiornamenti
Lorenzo Tansini 

Pro Evolution Soccer 2014 è finalmente uscito, per la gioia di tutti gli appassionati e di tutti i videogiocatori che amano il calcio simulato, con sempre più realismo peraltro. Tante sono le novità che sono state introdotte in questa ultima versione del videogame realizzato da Konami e i commenti degli utenti alla demo sono stati molto positivi, tanto che alcuni si sono spinti a dire che PES 2014 è il miglior gioco del calcio di sempre.

Nel giorno dell'uscita ufficiale in tutto il mondo di Pro Evolution Soccer 2014, iniziano ad arrivare anche i primi aggiornamenti non ufficiali (ma legali) che integrano alcune interessanti nuove funzionalità alla versione base del gioco e che possono essere installate su PlayStation 3 (e dovrebbero arrivare presto anche per Xbox 360 e versione PC). Altre novità arriveranno nei prossimi mesi. La prima versione di PESFan.it FO è già disponibile oggi, nel giorno stesso dell'uscita ufficiale del gioco, ed è già possibile scaricarla e installarla su PlayStation 3.

Queste le novità che vengono introdotte: i nomi delle squadre ufficiali della Premier League 2013/2014; i loghi in alta definizione della Premier League 2013/2014; i nomi delle squadre della Liga ZON Sagres 2013/2014; i loghi in alta definizione della Liga Zon Sagres 2013/2014; sono stati inoltre rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda e sono stati rinominati i giocatori delle due squadre classiche. Sta per essere disponibile anche la prima versione di PESEdit.com 2014 Patch (versione 0.1) che, tra le altre cose, corregge i nomi di giocatori di diverse nazionalità.

Commenta La Notizia!

Ci sono 1 commenti
Anonimo
Only the dlc 1.01 on Xbox 360 is not going to install!!!, I have the original Nina pesa 14 and want to play the neta and I can not!