Outlook-Hotmail: problemi. Email non funzionano. Nessuna soluzione al momento

Pubblicità

Outlook e Hotmail stanno dando agli utenti diversi problemi da ieri. Nessun comunicato ufficiale da parte di Microsoft.

outlook email problemi
Lorenzo Pascucci 

Outlook e Hotmail, le caselle di posta elettroniche gratuite Microsoft stanno avendo numerosi problemi, come segnalato da diversi commenti e messaggi online di numerosi utenti europei, italiani compresi.

A dire il vero, i problemi e gli errori sembrano essere a "macchia di leopardo" non registrati da tutti gli utenti. Secondo alcune prove citate da Wired.it, ad esempio, in alcuni casi è stato possibile entrare tranquillamente nella webmail, ma altre volte è comparso un chiaro errore o, pur essendosi loggati correttamente, è risultato impossibile leggere i propri messaggi di posta o rispondere .

Il problema sembra permanere anche questa mattina, ma al momento non vi è nessuna soluzione, nè tanto meno Microsoft ha per il momento fatto alcun annuncio ufficiale.

I vari problemi riscontrati finora potrebbero dipendere dal passaggio da Hotmail a Outlook, ma non vi sono conferme almeno per il momento. Passaggio che, ricordiamo, ha diviso gli utenti, alcuni dei quali lo hanno apprezzato, mentre altri hanno espresso pareri piuttosto negativi sulle novità e i cambiamenti apportati.
 

Commenta La Notizia!

Ci sono 2 commenti
Anonimo
il passaggio è avvenuto, apro la casella ma non riesco ad aprire ne mail ne altre cartelle come ad esempio posta inviata o altro. riesco a cancellare le mail, ma non scriverle. tutto questo da mio computer, mentre se accedo d un altro o dal telefono funziona tutto. cosa posso fare??????

Anonimo
anche io ho avuto diversi problemi ma gia da circa 3 settimane....
posta che non arriva ai desitnatari e viceversa... sto pensando di cambiare...