Olimpiadi invernali streaming gratis in italialiano tutte le gare Sochi 2014. Diretta TV in chiaro.Non solo Cielo, Sky.Dove vedere

Ci sono opportunità per seguire la diretta dei giochi olimpici invernali 2014 di Sochi anche da PC, smartphone e tablet. Ecco alcune soluzioni.

Olimpiadi invernali streaming gratis e diretta TV
 

Entrano sempre più nel vivo le olimpiadi invernali 2014 di Sochi, in Russia. La diretta TV delle gare di oggi 10 febbraio 2014 viene proposta dai cinque canali Sky dedicati, tutti in HD, e in parte da Cielo, raggiungibile sul canale 26 del digitale terrestre, in chiaro e per tutti. La sintesi della giornata viene trasmessa su Raisport 1 alle 23.15. Non mancano soluzioni alternative per chi sceglie la visione in streaming. La soluzione più immediata per smartphone e tablet è rappresentate dall'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma disponibile solo per abbonati.

Per gli utenti TIM c'è anche Cubovision: il costo è di 9 euro e i contenuti non si limitano alle sole olimpiadi russe. Ecco poi l'app ufficiale Sochi 2014 Guide che mette a disposizione anche una mappa interattiva per muoversi con facilità della cittadina di Sochi. Ovviamente non vanno persi di vista i portali ufficiali di Sky e Cielo. Sono infatti presenti numerosi video sia relativi alle gare disputate che alle premiazioni. Volgendo lo sguardo oltre confine, la diretta streaming viene gratuitamente proposta anche sul sito della BBC inglese e su quello della NBC statunitense.

Tuttavia, per non limitarsi a 30 minuti di streaming online senza registrazione, è indispensabile la sottoscrizione di un abbonamento. Tante, poi, le alternative sul satellite, come le TV pubbliche tedesche ARD Das Erste e ZDF o quelle francesi. Aggiornamenti continui sui risultati, il medagliere e le gare in porgramma sono pubblicati anche sui siti di social network ovvero attraverso le pagine e gli account dei vari Twitter, Facebook e YouTube sia gestiti dagli organizzatori di Sochi 2014 che dei canali televisivi che hanno acquistato i diritti.

Commenta La Notizia!