Olimpiadi invernali gare Sochi 2014. Diretta tv su Cielo gratis, streaming compreso. Sky, tanti canali, Rai solo video riassunti

Pubblicità

Ci sono tanti modi per rimanere aggiornati sulle Olimpiadi invernali di Sochi. Gli atleti azzurri che proveranno a conquistare una medaglia sono 113.

Olimpiadi invernali 2014 Rai Sochi
Marcello Tansini 

Dopo la cerimonia di apeertura, dall'8 Febbraio al 23 febbraio 2014 sono in programma le gare delle Olimpiadi invernali 2014 di Sochi, in Russia.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta TV da Sky (solo per abbonati) mentre 100 ore di programmazione, fra cui la cerimonia di inaugurazione di domani e le competizioni degli italiani, sono assicurate da Cielo TV, raggiungibile sul canale 26 del digitale terrestre. Oltre agli aggiornamenti testuali e e alla pubblicazione delle foto più belle, saranno caricati anche i video più interessanti sia relativi alle gare disputate che alla premiazione.
Inoltre su Cielotv.it vi sarà anche lo streaming delle olimpiadi, almeno degli eventi più importanti, totalmente gratis e in italiano.

I commentatori di Cielo TV sono Camilla Alfieri, Giulia Candiago, Katia Colturi, Massimo Da Rin, Silvia Fontana, Adolf Insam, Jennifer Isacco, Maurizio Margaglio, Luca Orrigoni, Gabriella Paruzzi, Karen Putzer, Giorgio Rocca, Alberto Tomba, Andrea Zorzi, Cristian Zorzi. Spiega Antonella D'Errico, direttore di Cielo TV, "Per noi è un grande banco di prova, ma siamo pronti. Garantiremo Olimpiadi live con più di 100 ore di diretta, copriremo tutte le discipline e le medaglie degli azzurri. E lo faremo alla nostra maniera, supportati dall'eccellenza di Sky Sport e dalla loro squadra di commentatori".

Per quanto riguarda laRai, invece, vi sarano solo dei video riassuntivi a fine giornata e nei telegiornali principali.

I riflettori sono puntati sui 113 atleti azzurri (69 uomini e 44 donne), fra cui il pluridecorato slittinista portabandiera Armin Zöggeler, che prenderanno parte alle Olimpiadi 2014 di Sochi, impegnati nelle seguenti discipline: sci alpino, freestyle, snowboard, sci di fondo, biathlon, salto, combinata nordica, bob, slittino, skeleton, pattinaggio di velocità, pattinaggio di figura, short track. L'obiettivo minimo è il miglioramento del bottino di 5 medaglie conquistate ai giochi olimpici di Vancouver, in Canada.

Commenta La Notizia!