Offerte Wind, Vodafone, 3 Italia, Tim cellulari dicembre 2013: tariffe, promozioni, sconti migliori e per risparmiare. Confronto

Pubblicità

Dicembre 2013 porta con sé nuove offerte firmate dai principali operatori di telefonia mobile per l’accesso a Internet e i servizi voce tramite telefonino. A eccezione di 3 Italia.

TIM Vodafone Wind 3 Italia Tariffe Promozioni Offerte Cellulari Dicembre 2013
Marcello Tansini 

3 Italia non ha lanciato alcun nuovo piano tariffario indirizzato gli utenti dei cellulari che desiderano accedere a Internet in mobilità e fruire di servizi voce e di messaggistica. Tutte le offerte e le promozioni in scadenza al 30 novembre 2013 sono state infatti prorogate sino al 9 gennaio 2014, ha comunicato 3 Italia.

Novità, invece, in casa TIM. Innanzitutto con TIM MultiSIM, servizio disponibile da oggi, lunedì 2 dicembre 2013, dedicato ai clienti con Ricaricabile che hanno attivato l’offerta TIM Special Full o l’Opzione Internet 42.2. Con il nuovo servizio TIM MultiSIM è possibile condividere i GB a propria disposizione su una seconda SIM, attraverso la quale, quindi, navigare online in mobilità.

È in vigore dallo scorso luglio, ma è stata rinnovata e ampliata a fine novembre 2013, l’offerta TIM Senior Pack. Oltre all’attivazione abbinata a Emporia Flip ed Emporia Connect, TIM Senior Pack può ora essere attivata con i cellulari Nokia 108, Nokia 206, Alcatel 1030 e Start TIM2.

Fino al 12 gennaio 2014, si ricorda, è possibile aderire alla Promo Internet 4G di Natale, offerta che permette di fruire gratuitamente della rete 4G/LTE di TIM per tre mesi. Al termine della promozione, si è chiamata a versare 10 euro al mese. Da evidenziare che Promo Internet 4G di TIM consente di utilizzare anche servizi VoIP e P2P.

Vodafone risponde con il nuovo piano tariffario Relax Completo Family Edition, che va ad affiancarsi ai pacchetti Relax, Relax Mini e Relax Semplice. La nuova offerta permette di disporre di due SIM: una per il piano Relax Completo, una per il piano Relax Family (minuti ed SMS senza limiti e 1GB di traffico dati). Il costo di Relax Completo Family Edition è pari a 75 euro/mese.

Vodafone propone inoltre una promozione legata al concorso Vodafone You. Per l’intero mese di dicembre 2013 è possibile comprare Nokia Lumia 520, LG Optimus L5 o Vodafone Smart III al prezzo scontato di 79 euro. A tal fine, i clienti iscritti a Vodafone You devono aver fatto una ricarica da almeno 10 euro (tra il 1° e il 31 dicembre 2013) e richiesto il codice sconto.

Wind, infine. L’operatore di telefonia mobile ha reso più convenienti le offerte Noi e arricchito il portafoglio All Inclusive. Per i clienti All Inclusive, inoltre, vi sono i vantaggi delle Super Optional Christmas. Tra le novità di rilievo, la All Inclusive Unlimited a 29 euro/mese, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 1GB di traffico Internet.

Commenta La Notizia!

Ci sono 1 commenti