Offerte smartphone Tim, 3 Italia, Wind, Smart Vodafone tutto compreso. Confronto prezzi e servizi.

Tim Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono, Pił Smart con Vodafone, Wind All Inclusive Smart e 3 Italia Top 400. Caratteristiche e costi.

 

Tim Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono, Più Smart con Vodafone, Wind All Inclusive Smart e 3 Italia Top 400. Tutte proposte destinate agli utenti interessati a utilizzare il proprio smartphone soprattutto per la navigazione on line e i social network. I piani che andiamo a confrontare prevedono un contratto biennale.

Tim Tutto Compreso ricaricabile con Telefono, a 5 euro settimanali, include fino a 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali, senza scatto alla risposta, un telefonino a scelta tra Samsung Corby e LG Cookie, attivazione gratuita anziché di 9 euro. Si può attivare anche Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS, a 7 euro a settimana, e spedire fino a 60 SMS a settimana. Il pagamento avviene con addebito su carta di credito.

In merito a Più Smart Con Vodafone, rimandiamo al nostro articolo di pochi giorni fa. Wind All Inclusive Smart, a 25 euro al mese, prevede: 250 minuti di telefonate verso i numeri fissi e mobili; 250 SMS verso tutti i telefonini; chiamate illimitate verso un numero Wind, traffico Internet illimitato, telefono a partire da 0 euro.

3 Italia Top 400 prevede un canone mensile di 29 euro al mese e include: 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet da PC o videofonino sotto copertura 3, TV digitale mobile Pacchetto Premium, e videofonino a partire da 0 euro, tra cui Nokia N900 e BlackBerry Bold 9700. Le soglie di minuti e SMS inclusi prevedono dei massimi settimanali: fino a 100 minuti di chiamate, fino a 25 SMS.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!