Offerte ricaricabili cellulari 3 Italia, TIM, Vodafone, Wind: offerte e prezzi marzo 2013

Le novitÓ e le tariffe ricaricabili proposte da 3 Italia, Wind, TIM, Vodafone e PosteMobile per il mese di marzo 2013.

3 Italia, Wind, TIM, Vodafone offerte marzo 2013
 

Gli operatori di telefonia cellulare hanno messo a punto delle nuove offerte per il mese di marzo 2013, con l'obiettivo di conquistare nuovi utenti. Passiamole in rassegna.

TIM
Con 7 euro al mese, per chi passa a TIM, è disponibile l’opzione Tutto a Secondi che offe 150 minuti al mese. Con Tutto a Secondi 100 invece il cliente avrà a disposizione il doppio dei minuti di chiamata verso tutti. La promozione è automatica per chi attiva l’opzione dal 4 marzo al 12 maggio 2013 ed è valida fino al 31 dicembre. Il prezzo è di 3 euro a settimana, con un costo d’attivazione previsto di 19 euro. Tutto a Secondi FULL invece, già disponibile in passato in versione base, viene aggiornata con una seconda opzione: Tutto a Secondi FULL XL. Il prezzo sale in questo caso a 5 euro a settimana, ma l’offerta prevede 400 minuti (senza scatto alla risposta) ed SMS verso tutti più 1,2 GB di internet.



VODAFONE
È partita il 3 marzo, e sarà in promozione fino al 9 aprile al costo di 19,90 euro per sempre, l’offerta Tutti 1000 di Vodafone che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con tariffazione a scatti di 30 secondi, per 1000 minuti. Il tutto, fuori promozione, a 24,90 euro. L’offerta prevede un costo di attivazione di 19 euro per i clienti Vodafone mentre è gratuita per chi arriva da altra compagnia; il pagamento è addebitato in anticipo e rimane valido per 30 giorni scaduti i quali di rinnova automaticamente anche con credito insufficiente. Una volta superato la soglia dei 1000 minuti le chiamate vengono poi tariffate secondo il rispettivo piano tariffario.

3 ITALIA
Le proposte di 3 Italia relative a marzo sono: ALL-IN Small, che a fronte di 4 euro al mese offre 120 minuti ed SMS più 1 GB di traffico Internet, ALL-IN Medium, 6 euro al mese per 240 minuti ed SMS più 1 GB di traffico Internet e ALL-IN Large, che a 10 euro al mese offre 400 minuti ed SMS e sempre 1 GB di traffico Internet.

WIND
Wind propone invece le offerte All Inclusive (7 euro al mese per 120 minuti, 120 SMS e Internet illimitato) più la Super Noi Tutti, a 10 euro al mese per 300 minuti ed SMS e la Noi Tutti Unlimited, che con 25 euro al mese offre minuti ed SMS illimitati.

POSTEMOBILE
Il servizio telefonico di Poste Italiane presenta a marzo l’offerta 6xTutti, che consente di chiamare a 6 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i cellulari e di spedire SMS sempre a 6 centesimi. L’offerta Convenienza Più prevede invece un costo di 9 cent al minuto verso tutti e 9 centesimi ad SMS verso tutti, se attivata Ricarica Ricorrente.

Commenta La Notizia!