Offerte Internet per cellulari: TIM, Vodafone, Tre e Wind. Navigare con le promozioni di marzo 2012

Pubblicità

Una panoramica delle promozioni predisposte dai principali operatori di telefonia mobile per l’accesso a Internet tramite telefonino.

Offerte Internet Mobile Operatori Telefonia Italia
Andrea Galassi 

TIM propone in promozione le offerte TIMxSmartphone e TIM Young. TIMxSmartphone è un’opzione che consente di navigare online tramite cellulare disponendo di 250 MB di traffico Internet settimanali senza limiti di tempo. Al costo di 2,5 euro a settimana per clienti Ricaricabile. Chi passa a TIM beneficia del primo mese di navigazione gratis. Per tutti coloro che attivano TIMxSmartphone è previsto l’accesso a Corriere Mobile per un mese senza alcun costo aggiuntivo. TIM Young è un’offerta riservata agli under 30 che prevede 1000 SMS verso tutti e Internet senza limiti a 9 euro/mese. Per i nuovi clienti, il canone mensile scende a 6 euro per 12 mesi, e in più è possibile chiamare gratis un numero TIM. TIM Young permette inoltre di beneficiare di un bonus – fino a 100 euro di sconto – per l’acquisto di uno smartphone. TIM propone anche un’offerta speciale che abbina all’acquisto di un nuovo smartphone un mese di navigazione online gratuita, a partire da 99 euro.

Vodafone propone in promozione l’opzione Mobile Internet. I clienti che attivano l’offerta entro il 3 aprile 2012 possono fruire per i primi tre mesi e senza alcun costo aggiuntivo del servizio Pass Calcio, che fornisce la diretta televisiva delle migliori partite, videogoal e videosintesi delle partite, approfondimenti video e news, risultati e classifiche delle maggiori competizioni europee. Mobile Internet è disponibile per clienti Ricaricabile (250 MB/sett a 3 euro/sett) e Abbonamento (1 GB/mese a 10 euro/mese).

Tre (3 Italia) propone in promozione l’offerta Super Internet per BlackBerry. Al costo di 5 euro/30 giorni, chi dispone di uno smartphone BlackBerry con SIM Ricaricabile può consumare fino a 3 GB di traffico dati al mese sotto copertura 3 nazionale. Le altre promozioni di Tre per l’Internet in mobilità sono indirizzate agli utenti di chiavette Internet e di dispositivi Google Chromebook.

Wind propone in promozione Super Smartphone e BlackBerry No Stop, e offre il costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti che attivano Mega Unlimited, Mega Ore o Internet No Stop. Super Smartphone in promozione prevede un canone mensile scontato del 50% per 24 mesi: 4,5 euro anziché 9 euro. Per usufruire della promozione è necessario acquistare un nuovo smartphone a marchio Wind e attivare Super Smartphone entro il 29 aprile 2012. Super Smartphone attiva l’opzione Internet No Stop per la navigazione online tramite cellulare senza limiti di tempo. BlackBerry No stop permette di beneficiare di uno sconto del 50% sul canone mensile dell’opzione a chi attiva la promo entro il 25 marzo 2012: 4,5 euro anziché 9 euro per 24 mesi.

Commenta La Notizia!