Offerte Internet con cellulare per navigare e scaricare e-mail: Tim e Wind
Nuove offerte Tim e Wind per navigare e scaricare e-mail tramite cellulare.
Tim e Wind stanno proponendo nuove offerte per navigare e scaricare e-mail tramite cellulare.
«Il prezzo del roaming dati in Europa per chi vorrà navigare in Internet con un telefonino o una PC Card Tim» si legge in una nota di Telecom Italia «sarà di soli 0,8 centesimi di Euro (IVA inclusa) a Kbyte, ossia un prezzo paragonabile a quello del traffico dati a consumo in Italia, consentendo così ai clienti una maggiore consapevolezza delle proprie spese telefoniche all’estero».
È questa la scelta operata da Tim per aumentare la trasparenza dei costi di gestione del telefonino utilizzato per connettersi al web. La compagnia telefonica propone da novembre 2007 una soluzione per la clientela business, che, al prezzo di 12 euro (IVA esclusa) può arrivare fino a 30 MegaByte di traffico dati al giorno. Fino al 29 giugno prossimo l’offerta è in promozione a 10 euro IVA esclusa.
La nota diffusa da Telecom specifica l’elenco dei Paesi nei quali la nuova proposta è valida: Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Lussemburgo, Liechtenstein, Norvegia, Svezia, Finlandia, Slovenia, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lituania e Cipro.
Anche Wind ha proposto un generale decremento delle tariffe. Specificamente risalta l’opzione Roaming No Limit: al costo di 3 euro vengono offerti 30 giorni di navigazione in Internet e l’utilizzo del BlackBerry in roaming internazionale al costo di 0,3 centesimi al KiloByte. Dopo 30 giorni l’opzione scade.
Anche Wind ha specificato i Paesi in cui al sua proposta è valida: Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Grecia e Stati Uniti. Da sottolineare che l’offerta non consente di navigare in Wap e via i-mode.
Autore: Pierluigi Emmulo
Ultimi articoli correlati:
- Confronto prezzi tariffe cellulari tra Carrefour, Coop, Conad, Poste, TIM, Wind e Vodafone.
- Nuova offerta Libero-Wind: ADSL 8 Megabit e telefonate illimitate. E la IPTV Infostrada gratis.
- Confronto Offerte ADSL: qual è la meno costosa? Wind rilancia con una nuova 8 Megabit.
- Offerte e abbonamenti per cellulari con tariffe agevolate da Autostrade in collaborazione con Wind
- ZDNet.com, Cnet, Download.com, news.com, MP3.com, importanti siti web tutti acquistati da CBS TV USA
Il colosso televisivo americano CBS ha acquisito il network CNet, che comprende anche ZDNet, GameSPot.com, TV.com, mp3.com, news.com e TechRepublic.
- Programmi pirata e copiati in Italia diminuiscono. Ma la pirateria italiana culturale secondo studio
- Flash player 10 Adobe beta: 3D su Internet e numerosi miglioramenti tra le novità più importanti
- Riscaldamento terra: un computer dell'Università di Berkeley lo controllerà. I dettagli del progetto
- Siti web accessibili della pubblica amministrazione solo 42 e in parte. Da riformare legge Stanca.
- SEO: link in uscita, l'importanza di linkare fonti e siti importanti
I link esterni sono molto importanti per il buon posizionamento dei siti sui motori di ricerca. Vediamo di capirci qualcosa di più - Aziende informatiche e internet italiane e finanziamenti: progetto Arianna vince come migliore start-up nella Silicon Valley in Usa
- Nuove versione Emule 0.49 'Kad love' per evitare i server p2p controllati dalla polizia
- Vedere e osservare lo spazio, i pianeti e anche la terra con un telescopio virtuale: Microsoft WorldWide Telescope
- Vedere canale 5, Italia 1, Mtv italia gratis online su Messenger tv la televisione via chat di Microsoft
- Nuovo Governo Berlusconi 2008 e Internet: rapporto tra neo-ministri e la Rete. Cosa c'è da aspettarsi?
- Cheat Sheat SEO: schemi e diagrammi con le regole fondamentali per un sito per i motori di ricerca


![[SPONSOR] 9NetWeb (Link Esterno)](http://www.webmasterpoint.org/sponsor/9netweb_120.gif)
![[SPONSOR] Aruba (Link Esterno)](/sponsor/aruba_90.gif)
![[SPONSOR] ConsultingWeb (Link Esterno)](/sponsor/consultingweb_120.gif)


![[SPONSOR] eDomain (Link Esterno)](http://www.webmasterpoint.org/sponsor/edomain_120.gif)

