Nokia Belle Feature Pack 1: nuovo aggiornamento. Lista cellulari compatibili. Cosa cambia

Pubblicità

Nokia ha annunciato che nei prossimi mesi sarà avviata la distribuzione dell’aggiornamento Nokia Belle Feature Pack 1 per Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701.

Nokia Belle Feature Pack 1
Andrea Galassi 

Nokia renderà disponibile per il download gratuito l’aggiornamento Nokia Belle Feature Pack 1 nei prossimi mesi. La notizia muove da un post pubblicato online sul blog Conversations by Nokia, intitolato “All about Nokia Bellem Feature Pack 1”.

Il primo smartphone a marchio Nokia equipaggiato con Nokia Belle FP 1 è Nokia 808 PureView, il cellulare intelligente dotato di fotocamera posteriore da 41 megapixel presentato in occasione del Mobile World Congress 2012. Nokia Belle Feature Pack 1 porta con sé opzioni per l’intrattenimento implementate, maggiori possibilità di scelta in fase di personalizzazione dello smartphone, e prestazioni migliorate. Per poter procedere al download di Nokia Belle Feature Pack 1 si dovrà attendere qualche mese. La nuova iterazione della piattaforma mobile Symbian sarà resa disponibile per nuovi prodotti e per gli utenti che dispongono di Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701. Attraverso il proprio blog ufficiale, il produttore finlandese ricorda altresì che Nokia Belle è già disponibile per il download e rende noto che il nuovo firmware è stato scaricato più di un milione di volte.

Nokia Belle Feature Pack 1 promette di migliorare l’esperienza utente relative all’intrattenimento. Grazie alle funzioni Dolby Headphone e Dolby Digital Plus, che andranno a potenziare la riproduzione di musica, film e giochi. Nokia Belle Feature Pack 1 fornirà agli utenti di Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701 la possibilità di godere di venti nuove opzioni per la personalizzazione, sotto forma di widget. L’aggiornamento della piattaforma mobile Symbian, inoltre, permetterà di beneficiare di un browser che promette una maggiore velocità in fase di navigazione online e un miglior supporto per HTML5. Con Nokia Belle Feature Pack 1, gli utenti potranno fruire della più recente versione dell’applicazione Nokia Maps e delle nuove app Microsoft.

Nokia Belle Feature Pack 1 porterà in dote agli utenti di smartphone Nokia compatibili anche un sistema di notifiche migliorato e un barra per il multitasking rinnovata. Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701 risulteranno inoltre più veloci e più reattivi, grazie a un incremento della velocità dei processori. Da 1 GHz a 1,3 GHz.

Commenta La Notizia!