Napoli-Milan streaming diretta gratis in italiano oggi live sabato 8 Febbraio 2014. Link siti web

Pubblicità

Partita molto interessante questa sera per il Milan e il Napoli. La squadra di Seedorf per la prima volta contro una delle big del campionato ma non solo. Diretta tv e come vedere in streaming anche gratis in italiano live

napoli-milan streaming
Marcello Tansini 

Ospite al San Paolo di Napoli per la 23esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 il Milan di Seedorf in campo alle 20:45 per l’anticipo di oggi sabato 8 febbraio 2014. Partita interessante dal punto di vista di gioco e di esordi. Mentre, infatti, la squadra di Benitez sta attraversando un momento di difficoltà, perdendo quell’entusiasmo che l’ha caratterizzata sin dall’inizio di questo splendido campionato, il Milan, invece, sta subendo il processo contrario e dopo i momenti bui e la sostituzione di Allegri con Seedorf sembra essere tornato a correre.

La conferma di questa ‘rinascita’ sono i sette punti conquistati nelle ultime partite. E per i rossoneri la partita col Napoli sarà il vero di prova di prova anche se i partenopei difficilmente lasceranno agli avversari la possibilità di vittoria, per di più in casa. Rafa Benitez sulla partita col Milan dice: “Si tratta di una gara difficilissima, la dovremmo affrontare con la stessa intensità di oggi per vincerla”.

Considerando che mercoledì si ritornerà in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Roma, Benitez, che dovrà rinunciare a Reveillere, infortunato, dovrebbe puntare su Fernandez ed Albiol al centro, Maggio e Ghoulam ai lati. In attacco Callejon, Hamsik e Mertens dovrebbero agire in supporto ad Higuain. Seedorf, invece, dovrà fare a meno di Bonera che sarà sostituito da Mexes in coppia con Rami. Fuori Kakà influenzato, in attacco spazio a Honda, Robinho e Taarabt alle spalle di Balotelli.

Di seguito le probabili formazioni in campo, per il Napoli Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Milan Abbiati, Abate, Mexes, Rami, De Sciglio, Montolivo, De Jong, Honda, Taarabt, Robinho, Balotelli.

Milan-Napoli si potrà vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.

Segnaliamo una nuova opzione per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis appena lanciata con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.

Commenta La Notizia!