My Sky HD gratis e sistema home theatre 5.1: offerta online marzo 2012

Con 33 euro al mese per 12 mesi, 2 Channel Pack, 1 Sky Pack e un sistema Home Theatre 5.1. La nuova offerta di Sky Ŕ attiva fino al 22 marzo.

Sky regala un sistema Home Theatre 5.1 a tutti i nuovi abbonati
 

Sky regala un sistema Home Theatre 5.1 a tutti i nuovi abbonati. L’offerta prevede, al costo di 33 euro al mese per 12 mesi, 2 Channel Pack e 1 Sky Pack. Nella promozione sono inclusi anche il My Sky HD e la Digital Key. L’attivazione dell’abbonamento ha invece un costo di 29 euro. Potrete avere maggiori informazioni in merito visitando la pagina dedicata alla promozione Sky. L’offerta è valida fino al 22 marzo. Tecnicamente si tratta del sistema Home Theatre Majestic HTS-511 OPT dotato di due casse frontali, due surround, una cassa centrale e un subwoofer. Grazie all’ingresso ottico è possibile collegare il decoder HD. Presenti anche un ingresso RCA e un telecomando per regolare le casse a distanza.

MySky HD si è arricchito con 13 nuovi canali in alta definizione: Foxlife HD (intrattenimento al femminile), Discovery Science HD (scienza, scoperte e misteri), Discovery Travel & Living HD (metropoli, mete insolite, percorsi alla scoperta di cibi esotici, lusso e design), Nat Geo Wild HD (animali e natura), Nat Geo Adventure HD (sfide estreme, sport spericolati, viaggi e avventura), Gambero Rosso HD (cucina italiana e internazionale), History HD (documentari di storia), Disney Channel HD (24 ore su 24 con il meglio dei programmi Disney), MTV Live HD (musica internazionale, live, video e speciali), Extreme Sport HD (sport estremi e sfide al limite), FOX HD (serie TV), Fox Crime HD (canale interamente dedicato al crimine), Discovery Channel HD (intrattenimento e avventura, scoperte e ingegneria, motori e curiosità), Nat Geo Channel HD (scienza, tecnologia, attualità, crime investigation e archeologia), Sky Uno HD (produzioni originali, reality nazionali e internazionali, serie TV), AXN HD (il canale di Sony Pictures Television con serie TV, film, real show). E ancora, 10 nuovi canali di cinema, 8 di sport, 10 solo di calcio, oltre a Real Time HD (stili di vita, relazioni, famiglia, casa, viaggi, benessere, moda, tavola e bellezza).

L’attivismo della società di Rupert Murdoch è dimostrato anche da Sky Go, il servizio con cui guardare in streaming i canali della pay TV satellitare. Inizialmente disponibile solo per i tablet Apple di prima e seconda generazione e per i Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 con i firmware aggiornati all’ultima versione disponibile, è ora compatibile con iPhone 3GS, iPhone4 e iPhone 4S, PC con sistema operativo Windows XP SP3 a 32 bit, Windows Vista, Windows 7 e Mac con OS 10.6 e 10.7.
 

Commenta La Notizia!