iPhone 6, Samsung Galaxy S6, HTC One M9: prezzi migliori, sconti e offerte questa settimana no brand e operatori

Ecco le occasioni più interessanti per acquistare via web gli smartphone top di gamma iPhone 6, Samsung Galaxy S6, HTC One M9.

iPhone 6, Samsung Galaxy S6, HTC One M9: prezzi migliori
 

Anche il prezzo dell'iPhone 6 è in costante calo. Per acquistabene.com sono sufficienti 615 euro per portarselo a casa. Ma a questa cifra vanno aggiunte 10 euro per la consegna tramite corriere. In alternativa è possibile il ritiro presso la sede di Roma senza aggiungere altre spese. Di poco superiore (619 euro) ma con i costi di spedizione inclusi, è l'impegno economico richiesto dal portale di commercio elettronico stocktel.eu. Viene promessa la consegna a casa nell'arco di 48 ore. Ecco poi i 619,99 euro di clickforshop.it e i 620,54 euro di tuttoreflex.it. In entrambi i casi vanno aggiunte le spese di spedizione. Si ricorda che i prezzi di listino con cui l'iPhone 6 è stato lanciato sul mercato italiano sono pari a 729 euro (16 GB), 839 euro (64 GB) e 949 euro (128 GB).

I 729 euro di costi di listino del Samsung Galaxy S6 sono ormai un ricordo, soprattutto per chi decide di affidarsi al web per il suo acquisto. Il sito vikishop.it, ad esempio, richiede 580 euro, in cui sono comprese anche le spese di spedizione. Non solo, ma la garanzia è la più affidabile italiana e viene promessa la consegna entro 15 maggio 2015. Occorre però monitorare la situazione con attenzione poiché l'offerta è di fatto fino a esaurimento scorte. Naturalmente anche i 589 euro richiesti dal portale di commercio elettronico glistockisti.it è un'opzione da prendere in considerazione. Anche per questa promozione, non ci sono costi per l'invio a casa. Si fa presente che in entrambi i casi, il modello messo in vendita è quello con 32 GB di storage.

Anche l'ultimo arrivato nel mercato degli smartphone top di gamma, l'HTC One M9, è disponibile a costi più bassi. Gli esempi sono le proposte dei siti glistockisti.it (619 euro, spese incluse), bitgenerationstore.it (619 euro, spese incluse, spedizione in 24 ore), globalworkmobile.com (620 euro, 10 euro di costi di spedizione e possibilità di permute), vikishop.it (649 euro, compresi i costi per l'invio al proprio domicilio). In tutti i casi la garanzia è di tipo europea.