Apple Watch: TOP 10 applicazioni migliori indispensabili

Ecco una serie di applicazioni in grado di rendere più soddisfacente l'esperienza d'uso con l'orologio multimediale della società di Cupertino.

Apple Watch: TOP 10 applicazioni migliori indispensabili
 

Tra le novità dell'anno nel campo hi tech c'è il lancio sul mercato dell'Apple Watch. L'esperienza d'uso con l'orologio multimediale di Cupertino può essere resa più ottimale con alcune applicazioni congeniali. Dashlane, ad esempio, consente di tenere traccia di password e informazioni personali e utilizzarle sul web. La protezione dei dati avviene tramite crittografia AES-256, il principale standard di settore. Gli appassionati di calcio non dovrebbero perdere di vista Forza Football, attraverso cui rimanere costantemente informati su risultati, classifiche e highlights. Microsoft è stato uno dei primi ad abbracciare l'orologio di Apple. La società di Redmond ha recentemente rilasciato una versione di Outlook sviluppata ad hoc.

E che dire di Uber, l'autista personale in oltre 50 paesi. L'app consente di richiedere un'auto, di confrontare le diverse tariffe per i tipi di veicoli, pagare con PayPal o aggiungere una carta di credito, scegliere il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l'indirizzo esatto, contattare l'autista personale. Twitter, come Facebook, è onnipresente. Con questa app è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo con uno schermo e una connessione a Internet, anche dal polso. Evernote è luno o spazio di lavoro moderno che si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi. L'app si rivela utile per scrivere note, liste di controllo e ricerche, organizzare articoli web, documenti e foto.

Booking Now è un nuovo modo di prenotare su booking.com, il sito per riservare un alloggio. La nuova versione rileva e utilizza la propria posizione, mostrando solo le strutture raggiungibili in pochi minuti, permette l'accesso on demand alle migliori offerte, propone indicazioni passo passo, fino all'ingresso della struttura. In archivio ci sono oltre 41 milioni di giudizi verificati, assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.