Mediaset Premium: sconti anche per i vecchi abbonati. Come aderire alle promozioni attuali

Pubblicità

I clienti che possiedono già un abbonamento Mediaset Premium potranno ora passare a Tutto Premium risparmiando. Ora ci si aspetta che anche Sky faccia lo stesso.

mediaset premium offerte promozioni tutto premium
Lorenzo Tansini 

Interessanti novità in vista per gli utenti di Mediaset Premium. Ora infatti anche i clienti abbonati possono scontare il prezzo del proprio abbonamento come se fosse la prima volta che si richiede il servizio. Il tutto in maniera semplice e conveniente passando a Tutto Premium e scontando il prezzo da 34 a 24 euro. Tutto Premium è il servizio che consente di vedere tutto il Calcio, il Cinema, le Serie TV, i Documentari e Premium Play e per poterne usufruire ai vecchi abbonati basterà accedere all’area clienti richiedendo la funzione “Arricchire l’abbonamento”.

Possedendo un abbonamento attivo con Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart o Bambini infatti, con il passaggio a Tutto Premium, fino al sesto mese dall’attivazione, si potrà scegliere anche a quale offerta rimanere abbonati al prezzo di listino. Per far questo basterà contattare il numero 199.309.309, a cui risponde il Servizio Clienti. In questo modo si potrà aggiungere anche il Decoder Premium HD (il decoder digitale terrestre avanzato, che consente di vedere sia i canali gratuiti del digitale terrestre che l’offerta Premium e che permette anche l’accesso diretto a Premium Play dal televisore) senza pagare il noleggio, che rimarrà in promozione per un anno a 0 euro anziché a 5 euro al mese e spendendo solo 50 euro per la consegna.

Nell’abbonamento in questo modo è incluso gratuitamente anche Premium Play, il servizio on demand che mette a disposizione oltre 2.500 contenuti collegando semplicemente il Decoder a Internet e digitando il tasto ON DEMAND del telecomando. Premium Play consente anche di sfruttare la tecnologia IP Banda Larga, che però rimane esclusa dall’abbonamento, e dà la possibilità di scegliere di vedere i programmi sulla TV con il Decoder Premium HD, con un decoder abilitato o con Xbox 360; sul PC all’indirizzo play.mediasetpremium.it; sull’iPad scaricando l’apposita app.

La promozione di Mediaset è valida fino al 14 novembre 2012 per i clienti abbonati e si può richiedere direttamente al numero clienti. Ora però ci si aspetta che anche Sky, e in generale tutte le compagnie telefoniche, facciano lo stesso; un modo per andare incontro agli utenti già abbonati che si ritrovano spesso a dover fare i conti con offerte e promozioni convenienti a cui però non possono accedere.

Commenta La Notizia!