Mediaset Premium: nuovi canali Crime e Cinema Comedy. Hiro solo in streaming su Net TV

Dal 1° luglio 2011, due nuovi canali per i clienti Premium con accesso all’offerta “Gallery”. Dal 1° agosto, HIRO sarà trasferito su Premium Net TV. Addio alle versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

Mediaset Premium, HIRO sarà trasmesso solo su Premium Net TV
 

Premium Crime e Premium Cinema Comedy sono i due nuovi canali che Mediaset renderà disponibili da venerdì 1° luglio per i clienti con accesso all’offerta “Gallery”. A partire dal 1° agosto, invece, chi dispone di un abbonamento Fantasy o Bouquet non troverà più il canale HIRO sulla piattaforma digitale terrestre, perché Mediaset ha deciso di trasferirlo su Premium Net TV.

Premium Crime, informa una nota stampa del gruppo del Biscione, è un canale dedicato agli appassionati del giallo e del poliziesco. Si accenderà venerdì 1° luglio, alle ore 21.15, con la nuova serie in esclusiva “Law & Order: Los Angeles”, quinto spin-off di Law & Order. Premium Crime, prosegue Mediaset, trasmetterà le migliori serie poliziesche statunitensi, e una buona varietà di serie europee. Premium Cinema Comedy, invece, è un canale dedicato agli appassionati della commedia brillante italiana ed americana. L’esordio di venerdì 1° luglio è affidato al film “Cado dalle nubi” del comico Checco Zalone.

Dal 1° agosto, HIRO non sarà più disponibile su piattaforma digitale terrestre. Chi dispone di un abbonamento a Mediaset Premium con opzione Fantasy e desidera disattivare la stessa, può chiamare entro il 31 luglio 2011 il servizio clienti al numero 199.303.404 dalle ore 9 alle 23. Chi, invece, è abbonato a Fantasy o a Bouquet, può disattivare l’abbonamento senza alcune penale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera che Mediaset Premium invierà.

Contestualmente al lancio di Premium Crime e Premium Cinema Comedy, saranno chiuse le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

Autore: Andrea Galassi 

Commenta La Notizia!