Lotteria Italia 2013-2014: biglietti numeri premi consolazione e vincenti estratti 6 Gennaio. Lista ufficiale dove vedere.

Oggi vi sarà l'estrazione della Lotteria Italia 2013. Dove si potranno trovare tutti i biglietti vincenti con i relativi numeri e premi anche minori. Dove controllare la lista completa aggiornata quasi in tempo reale

Lotteria Italia 2013 biglietti e premi
 

AGGIORNAMENTO: Estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2013-2014 sia per quanto riguarda i primi premi che i premi di consolazione ieri, lunedì 6 Gennaio 2014.
Per verificare tutti i premi, i biglietti e i numeri estratti, si può consultare in tempo reale il sito Internet della Lotteria Italia ufficiale e il sito web dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Qui si troverà la lista ufficiale di tutti i biglietti vincitori.


Oggi , lunedì 6 Gennaio 2014, vi sarà l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2013 durante la trasmissione de La prova del cuoco speciale Lotteria Italia condotta come sempre da Antonella Clerici.

Tanti i premi, ma i principali 6, con il primo premio da 5 milioni di euro, saranno abbinati alle 6 coppie che si fronteggieranno in un torneo, ovviamento culinario e di cucina. I protagonisti saranno Rita Dalla Chiesa, Pupo, Amadeus, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Paola Barale. Accanto ad essi, a formare la coppia, vi saranno i cuochi ufficiali della prova del Cuoco Mauro Improta, Renato Salvatori, Cesare Marretti, Riccardo Facchini, Natale Giunta, Cristian Bertol.

Tanti saranno, comunque, i premi e numerosi quelli minori (minori solo a parole...). Il valore dei premi si saprà solo alla fine degli acquisti dei biglietti che termineranno oggi alle ore 20. E' da sottolineare come le prevendite quest'anno siano andate molto forti e i premi, quindi, dovrebbero essere ancora più alti rispetto all'anno scorso.

Per verificare tutti i premi, i biglietti e i numeri estratti, si potranno consultare in tempo reale il sito Internet della Lotteria Italia ufficiale e il sito web dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Qui si troverà la lista ufficiale di tutti i biglietti vincitori.

Commenta La Notizia!