Lettori MP3 Creative ZEN Style. Nuovi modelli con autonomia lunga, schermo TFT e prezzi interessanti

Creative ZEN X-Fi Style, Creative ZEN Style 300 e Creative ZEN Style 100. Tre nuovi player multimediali da Creative Technology.

Redazione 

Creative ZEN X-Fi Style è dotato della tecnologia X-Fi, che promette di ottimizzare la musica in movimento e di assicurare una qualità cristallina, grazie al recupero di tutti i dettagli di qualità delle tracce musicali perduti durante la compressione. La tecnologia X-Fi, inoltre, permette di migliorare anche la qualità audio delle stazioni radio FM e dei film. Creative ZEN X-Fi Style monta un display LCD vibrante TFT da 2,4 pollici e 262.000 colori e offre un’uscita video con qualità audio X-Fi per guardare i film sul televisore (NTSC/PAL).

Creative ZEN X-Fi Style supporta numerosi formati audio e video, tra cui FLAC, MP3, WMV9 e DivX 4/5. Il player multimediale promette fino a 25 ore di autonomia in riproduzione audio e fino a 5 ore in riproduzione video. A completare la dotazione, altoparlante e radio FM, registratore vocale e le funzioni orologio/sveglia e agenda. Creative ZEN X-Fi Style è disponibile nei tagli da 8, 16 e 32 GB, venduti, rispettivamente, a 79,99 euro, 119,99 euro e 179,99 euro.

Creative ZEN Style 300, disponibile nei tagli da 4 GB (49,99 euro), 8 GB (69,99 euro) e 16 GB (89,99 euro), è dotato di un display TFT chiaro da 1,8 pollici, altoparlante e radio FM integrati, registratore vocale, equalizzatore a 5 bande con 8 impostazioni predefinite e funzione di trasferimento dei file tramite trascinamento. Una singola carica della batteria offre fino a 32 ore di riproduzione musicale.

Creative ZEN Style 100 si distingue dallo ZEN Style 300 per l’assenza dell’altoparlante e della radio FM. Di conseguenza, i prezzi di vendita sono ancora più economici: 39,99 euro per il modello da 4 GB, 59,99 per quello da 8 GB e 79,99 euro per il modello da 16 GB.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!