Juventus: scudetto 2013. Festa domenica 5 Maggio streaming video e tv. Piazze e vie pullman scoperto

Pubblicità

Iniziano i preparativi della festa scudetto per la Juventus per domenica prossima 5 maggio 2013. Anche sul web

juventus scudetto 2013 festa
Marcello Tansini 

La Juventus è pronta a festeggiare il suo 29esimo scudetto (o 31esimo per i suoi tifosi) domenica 5 maggio dopo la partita alla Juventus Studium contro il Palermo.

Basterà, infatti, un solo punto affinchè la Juventus di Antonio Conte possa conquistare il suo secondo titolo consecutivo e diventare campione d'Italia per ben due anni di fila.

Ma dove verrà festeggiato lo scudetto? In quale piazza? Ci sarà il solito pullman scoperto? E quale sarà il suo percorso ovvero quali vie e piazze di Torino percorrerà?

Sono queste le domande che si pongono molti tifosi sia di Torino che quelli di altre città e regioni pronti a venire a festeggiare con i loro beniamini nel capoluogo Piamontese.

La risposta arriva direttamente dal Web, dove secondo alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe chiesto i permessi al Comune per il tragitto con il pullman scoperto che sarà l'inverso dell'anno scorso. Si entrerà, dunque, in centro da Piazza Vittorio, si percorrerà Via Po per arrivare in Piazza Castello.

L'anno scorso ci furono oltre 400mila tifosi a festeggiare per le strade e il pullman scoperto bianconero arrivò a tarda notte a destinazione.

Ma dove sarà possibile vedere la festa scudetto in diretta tv e in video streaming online su Internet?

Sicuramente su Sky Sport e Mediaset Premium per quanto riguarda la tv, mentre per il video streaming online su Internet vi sarà sempre la possibilità di SKy Go ma anche, sempre secondo alcune indiscrezioni, la diretta online dal sito Juventus.com. E sarebbe davvero una bella iniziative che permetterebbe a milioni di tifosi sparsi per il mondo di vedere la propria squadra del cuore festeggiare lo scudetto "della grinta e dell'orgoglio".

Commenta La Notizia!