iPhone 5: TIM e offerte ufficiali in abbonamento e ricaricabili

Per l'acquisto dell'iPhone 5 con TIM il contributo iniziale è previsto solo per la versione a 64 GB. Con il piano “Tutto compreso” abbonamenti a partire da 29 euro.

iphone 5 tim tariffe
 

Dopo Vodafone e 3 Italia, che hanno già pubblicato le proprie offerte, tocca ora a TIM ufficializzare finalmente i propri piani tariffari per l’acquisto del nuovo smartphone Apple. La casa madre non ha ancora reso disponibile la prenotazione sul sito, ed è stata proprio una soffiata di un rivenditore TIM a svelare per prima i prezzi no brand senza abbonamento per l’iPhone 5 che sarà messo in vendita da venerdì con 50 euro in più rispetto agli altri paesi.

Ora TIM, che insieme alle altre compagnie dedicherà una serata speciale all’uscita del nuovo smartphone con l’apertura dei negozi già dalla mezzanotte del 28, per invogliare i propri utenti ha stilato un piano dettagliato di offerte da abbinare ad iPhone 5. Se dunque per acquistare un nuovo smartphone della casa di Cupertino ci vorranno almeno 729 euro per la versione da 16 GB e 959 per quella a 64 GB, con le offerte TIM si potrà ragionare anche di poter ricevere il melafonino con un contributo iniziale pari a zero. Il contributo iniziale (99 euro) si pagherà infatti solo per la versione da 64 GB e al mese poi, basterà pagare tra i 10 e i 25 euro a seconda dell’offerta.

Offerte che appunto partono dai 29 euro del “Tutto compreso 250” ai 79 euro del “Tutto compreso 1500” (1500 minuti, 250 SMS, Internet senza limiti di tempo da 1GB). In più le offerte “Tutto smartphone” che offre Internet senza limiti di tempo, chiamate e SMS verso tutti a 9 cent a 10 euro e “Tutto smartphone messaging”, che con 5 euro in più offre anche 1000 SMS e MMS. 

Non c’è che l’imbarazzo della scelta insomma e ci sarà da ragionare in questi giorni per gli utenti intenzionati a scoprire per la prima volta il modo degli smartphone Apple o per quelli che vogliono semplicemente aggiornarsi alla nuova versione. iPhone 5 intanto sta frantumando i record di vendita rispetto al precedente iPhone 4S ed è stato dichiarato che nelle sole 24 ore post messa in vendita sono stati venduti oltre due milioni di esemplari. È per questo motivo che molto probabilmente i negozi italiani all’inizio soffriranno un po' la scarsa disponibilità del device e che la versione bianca arriverà sugli scaffali dello stivale solo da metà ottobre.

Commenta La Notizia!