iPhone 5: foto componenti gią in produzione

Pubblicate le immagini di alcune componenti del prossimo iPhone. Tante le analogie con il suo predecessore.

Lo speaker dell'iPhone 5?
 

Spuntano in Rete le prime foto di due componenti dell’iPhone 5. Non ci sono conferme ufficiali, ma i siti che hanno pubblicato le immagini ne garantiscono l’attendibilità. Si tratta dello speaker e del flex del dock, entrambi di produzione cinese.

Ad avere diffuso le immagini c’è anche iphoneitalia che prova a trarre alcune considerazioni. Dalle immagini dello speaker del prossimo melafonino, viene dedotto che, tutto sommato, Apple non apporterà modifiche di rilevo dal punto di vista dell’hardware.

Più nel dettaglio, il tasto Home non sarà capacitivo (come era anche stato sostenuto) ma fisico, e l’audio, così come nell’iPhone di quarta generazione, continuerà a essere mono. Insomma, le analogie con il suo predecessore superano le differenze.

Recenti rumor hanno tuttavia indicato nella maggiore grandezza del display (diagonale tra i 4 e i 5 pollici), nella sostituzione del vetro della cover con l'alluminio e nell’immediata presenza di un esemplare di colore bianco, alcune delle rotture con il passato.

Autore: Fabio Lepre
 

Commenta La Notizia!