iPad 3 TIM, Vodafone, 3 Italia: prezzi, tariffe e piani abbonamento a confronto

Pubblicità

Il nuovo iPad ha raggiunto il mercato italiano. E gli operatori di telefonia mobile partner di Apple per la distribuzione del nuovo tablet hanno presentato le loro proposte commerciali.

nuovo iPad 3 Offerte Ricaricabile Abbonamento TIM Vodafone Tre Apple Italia Confronto
Redazione 

Qual è la migliore offerta Ricaricabile o Abbonamento disponibile in Italia per il nuovo iPad? La domanda non riguarda ovviamente i consumatori che hanno scelto o che sceglieranno i modelli Wi-Fi only del nuovo iPad. Sono infatti i consumatori intenzionati ad acquistare il tablet Apple di terza generazione in abbinamento a una delle offerte confezionate da TIM, Vodafone e Tre che dovrebbero procedere a un confronto dei piani proposti. Va da sé che in fase di scelta non si può non tenere conto della copertura 3G garantita dagli operatori di telefonia mobile partner di Apple in Italia per la distribuzione del nuovo iPad.

Il nuovo iPad con TIM

TIM declina la propria offerta commerciale per il nuovo iPad in due soluzioni. Una destinata ai clienti Ricaricabile, l’altra ai clienti Ricaricabile con Carta di Credito. Nel primo caso, i consumatori devono impegnare una cifra pari agli importi praticati da Apple per il nuovo iPad SIM Free: 599 euro per iPad 16GB, 699 euro per iPad 32GB, 799 euro per iPad 64GB. TIM offrirà una Micro SIM TIM con 5 euro di traffico incluso. Per i clienti Ricaricabile con Carta di Credito, invece, TIM propone le offerte Tutto Tablet 1GB (iPad + 1GB di Internet/mese), Tutto Tablet 5G (iPad + 5GB di Internet) e Tutto Tablet Senza Limiti (iPad + Internet illimitato). Il contratto ha una durata di 30 mesi. Per i dettagli sui costi inerenti a ciascun modello del nuovo iPad si rimanda al focus sulle offerte TIM.

Il nuovo iPad con Vodafone

Vodafone propone il nuovo iPad con SIM Ricaricabile ai medesimi prezzi praticati da Apple. È possibile inoltre sottoscrivere un contratto di abbonamento per Internet Super (navigazione senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7,2 Mbps) o per Internet Speed (navigazione senza limiti di tempo con i primi 7GB fino a 42,2 Mbps). Per i dettagli sui costi previsti per ciascun modello di iPad si rimanda al precedente approfondimento sulle offerte Vodafone.

Il nuovo iPad con Tre

Tre (3 Italia) propone il nuovo iPad in abbinamento alle offerte Tre.Dati Plus (Vendita a Rate 3) e Web Free (Finanziamento). Si tratta in entrambi i casi di piani Abbonamento. Tre.Dati Plus offre 1 GB di Internet al giorno, mentre Web Free prevede 300 MB di traffico dati mensili. Per i dettagli sui costi correlati a ciascun modello del nuovo iPad si rimanda alla news sulle offerte Tre.

Commenta La Notizia!