iPad 3 (new): prezzi e data uscita ufficiale in Italia

In Italia, il nuovo iPad debutterà a fine marzo, probabilmente venerdì 23. Allo stesso prezzo praticato a oggi per iPad 2. Anche in Italia saranno commercializzati i nuovi iPad Wi-Fi + 4G.

new iPad iPad 2 prezzi uscita Italia
 

Apple ha annunciato i prezzi ufficiali del nuovo iPad per il mercato statunitense. Il nuovo iPad Wi-Fi sarà disponibile per la vendita a partire da venerdì 16 marzo 2012, a un prezzo di 499 dollari per il modello da 16GB, di 599 dollari per il modello da 32GB e di 699 dollari per il modello da 64GB. iPad Wi-Fi + 4G sarà proposto in vendita al prezzo di 629 dollari per il modello da 16GB, di 729 dollari per il modello da 32GB e di 829 dollari per il modello da 64GB.

iPad sarà commercializzato a partire da venerdì 16 marzo 2012 anche in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, Svizzera, Regno Unito e Isole Vergini. A partire da oggi, mercoledì 7 marzo 2012, iPad è disponile in pre-ordine su Apple Store. Apple continuerà a commercializzare anche iPad 2, a un prezzo ribassato di 100 dollari: 399 dollari per iPad 2 Wi-Fi 16GB, 529 dollari per iPad 2 Wi-Fi + 3G 16GB.

iPad raggiungerà il mercato italiano alla fine di marzo, ha annunciato Apple. Alcuni osservatori indicano il 23 marzo come la data di uscita del nuovo iPad in Italia. Insieme al mercato italiano saranno raggiunte le piazze di Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liectenstein, Lussemburgo, Macau, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Apple non ha ancora reso noto in via ufficiale il prezzo che sarà praticato per ciascun modello di iPad in Italia. Nel momento in cui si scrive, Apple Store è fuori servizio. E il comunicato stampa diramato in USA non fornisce alcuna informazione al riguardo. Nel corso della presentazione del nuovo iPad, Tim Cook e compagnia hanno assicurato che il tablet Apple di nuova generazione sarà proposto alla medesima cifra richiesta per iPad 2. Anche in Italia saranno commercializzate le versione Wi-Fi + 4G del nuovo iPad.

A partire da oggi, infine, Apple renderà disponibile per il download gratuito iOS 5.1, la più recente iterazione del sistema operativo mobile in dote ad iPhone, iPad e iPhone touch. Sarà disponibile per l’update anche iTunes 10.6.

Commenta La Notizia!