iOS 7 Beta iPhone 5, 4S, 4, 3GS: link per scaricare e installare. Le novità già disponibili

Pubblicità

La società di Cupertino ha rilasciato la prima versione demo del nuovo iOS 7. Il software è compatibile con gli ultimi 4 modelli di iPhone, ma non con l'iPad.

iOS 7 Beta iPhone 5, 4S, 4, 3GS: link per scaricare e installare
Lorenzo Pascucci 

Ecco un primo assaggio del nuovo sistema operativo mobile iOS 7. Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori iscritti al Developer Center iOS la versione beta 1. Lo ha fatto nel corso del WWDC 2013, in corso fino a venerdì 14 giugno 2013 al Moscone Center di San Francisco. Si fa presente che questa release, oltre a essere riservata a un numero ristretto di utenti, è a pagamento al costo di 99 dollari l'anno di abbonamento al programma della società di Cupertino. Su alcuni siti pirata presenti sul web circolano già versioni gratuite, ma ne sconsigliamo il download e l'installazione poiché, nel caso fossero individuate dalla multinazionale della mela morsicata, si potrebbe rischiare il blocco del dispositivo a tempo indeterminato.

I device compatibili con questa prima beta, di dimensioni pari a 1,2 GB, sono l'iPhone 5, l'iPhone 4S, l'iPhone 4, l'iPod Touch di quinta generazione, l'Apple TV 3G e l'Apple TV 2. Non è ancora disponibile la versione per iPad, attesa per la prossima settimana. Chi avrà modo di testarlo, potrà notare grandi differenze nel design rispetto alle tradizionali release del sistema operativo. Predomina l'essenzialità e viene dato maggiore spazio ai colori. Le icone sono nuove e alcune di esse, come l'orologio con le lancette che si muovono indicando l'ora esatta, sono dinamiche.

Di seguito pubblichiamo i vari link per scaricare il software sulla base del proprio dispositivo:
download iOS 7 beta per iPhone 5 A1428;
download iOS 7 beta per iPhone 5 A1429;
download iOS 7 beta per iPhone 4S;
download iOS 7 beta per iPhone 4;
download iOS 7 beta per Apple TV 3G;
download iOS 7 beta per Apple TV 3G rev A;
download iOS 7 beta per Apple TV 2G;
download iOS 7 beta per iPod Touch 5G.

Commenta La Notizia!

Ci sono 1 commenti