Tecnologia e Bellezza: strumenti e accessori tecnologici che aiutano a farci belli

Bellezza e tecnologia vanno di pari passo: scopriamo le ultime innovazioni già sul mercato

Bellezza e tecnologia
 

Basta uscire di casa per capire come la bellezza sia considerata ormai come una priorità dalla società contemporanea. I canoni estetici che rasentano la perfezione esigono oggi un rigore che non può essere raggiunto senza fare sacrifici. A livello fisico, certamente. Ma anche utilizzando gli strumenti giusti. Quelli che aiutano ad avere un make-up all’altezza della situazione. E che non tutti riescono ad utilizzare in maniera corretta anche se, in generale, non si tratta di un’impresa così difficile. Vediamo un po’ più da vicino come, nei fatti, si stringe in maniera sempre più forte il legame tra tecnologia e bellezza.

Accessori tecnologici che aiutano a farci belli

Tra gli accessori tecnologici che aiutano a dare ai capelli la forma che più si desidera bisognerebbe provare il Phon anticrespo GAMA Power Ion. Si tratta di uno dei phon che sta riscuotendo più successo, sia per la qualità delle sue performance, sia per la comodità e maneggevolezza che rappresentano due caratteristiche tra le più apprezzate da chi utilizza questo device con una certa frequenza.

Il motore di questo phon agli ioni è di 2200W ed è dotato del sistema che consente di evitare il fastidioso effetto crespo nel momento in cui si asciugano i capelli e di avere una chioma liscia e vaporosa. Il massimo per quelle donne, ma anche uomini, che non riescono ad uscire di casa se non hanno curato fino all’ultimo dettaglio la propria immagine. E i capelli, in questa speciale classifica, occupano senza dubbio uno dei primi posti. Ma la lista di occasioni che il mercato offre è davvero lunga. Asciugacapelli, macchinette per tagliare la barba elettriche, phon agli ioni. Idee molto valide anche per fare regali, per qualsiasi occasione.

Strumenti di tecnologia e bellezza

Sono sempre di più le persone disposte anche a sottoporsi a costosi e ciclici piccoli e grandi interventi di chirurgia plastica per vincere la propria battaglia contro il tempo. Tant’è che anche la scienza sta iniziando, sottovoce, a parlare di ricerca dell’immortalità. Ma non c’è solo la cura maniacale per il proprio corpo, ovviamente. Quella viene solo dopo. La priorità invece è quella di curare il proprio aspetto. E qui laser, ioni altri ritrovati, rappresentano la nuova frontiera della sterminata gamma di strumenti che possono aiutare a compiere per bene le operazioni necessarie.

E chi di voi è a conoscenza dell’esistenza di un Phone super veloce? Ebbene, esiste anche questo e si chiama Dyson. Il prezzo del dispositivo non è di quelli competitivi, ma certo asciugare i propri capelli con Dyson avrà i suoi benefici. Come benefici arriveranno da quell’applicazione, pensata per le donne che consente di fare la maschera di bellezza semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

E sempre per le donne è pensata la spazzola Clarisonic, maneggiabile anche non da beauty addicted. Grazie alla tecnologia sonica che è stata brevettata la pulizia del viso è assicurata in maniera ottimale grazie alle trecento oscillazioni al secondo prodotte della sua testina oscillante. Testine oscillanti che rappresentano anche una delle più moderne tecnologie utilizzate per il buon funzionamento dei rasoi elettrici. Philips S9711/32 (Series 9000), Panasonic ES-LV95 e Braun 799CC Wet&Dry (Serie 7) sono i modelli top delle tre più importanti aziende globali del settore.