Super Internet Telecom Italia ADSL: per aumentare velocità. Come funziona

Telecom Italia lancia una nuova offerta per l'Internet veloce per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento flat.

Super Internet Telecom Italia
 

C'è una nuova offerta ADSL di Telecom Italia per il 2012, si chiama Super Internet ed è disponibile anche nella versione Plus. La nuova offerta è dedicata a tutti i clienti Telecom Italia che hanno sottoscritto uno di questi abbonamenti flat: Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice Tutto Incluso e Alice Casa.

In cosa consistono le due nuove opzioni? Garantiscono agli utenti una velocità di navigazione sensibilmente maggiore: Super Internet permette infatti di arrivare fino a 10 Mbps in download e a 1 Mbps in upload, Super Internet Plus, invece, porta la velocità di download fino a 20 Mbps. Le velocità minime garantite in download sono 3,2 Mbps per Super Internet e 7,2 Mbps per Super Internet Plus.

Le due opzioni sono disponibili con un costo aggiuntivo rispetto al prezzo dell'abbonamento flat che il cliente ha sottoscritto: Super Internet con 4 euro al mese e Super Internet Plus con 5 euro al mese. I primi due mesi sono gratuiti.

Gli utenti che vorranno attivare il nuovo servizio dovranno però verificare se nella loro area di residenza è disponibile la linea ADSL2+. In caso contrario, non sarà possibile attivare l'opzione Super Internet.

Inoltre, per le prime settimane di attivazione del servizio, i tecnici Telecom Italia saranno disponibili per verificare qualità e stabilità della linea e per individuare la soluzione migliore in caso si verifichino dei problemi sulla connessione.

Per coloro che invece vorranno sottoscrivere un nuovo contratto con Telecom Italia, se sceglieranno un abbonamento flat potranno scegliere una delle due opzioni Super Internet e il primo mese sarà gratuita. La promozione della campagna è affidata al volto di Nicola Savino.