Internet su cellulare gratis con offerta SIM ricaricabile 3 Italia

L’operatore 3 Italia offre 100 MB di traffico gratuito sul web a tutti i clienti che attivano una prepagata effettuando la portabilità del numero dal vecchio operatore. Promozione da abbinare a Scegli 0, 20 e 30.

Nuova promozione per la navigazione in mobilità da parte di 3 Italia
 

Fino a 100 MB di traffico Internet al giorno per navigare senza costrizioni. La nuova offerta 2012 di 3 Italia è sfruttabile fino al 31 marzo 2012 dai clienti che attivano una prepagata effettuando la portabilità del numero dal vecchio operatore. La promozione “Internet Unlimited” coinvolge le proposte Scegli 0, 20 e 30. Nel primo caso va messo in conto un impegno di almeno 24 mesi e, nel caso di abbandono prima della scadenza, il versamento di un corrispettivo.

Con Scegli 20 è prevista una ricarica di 20 euro per almeno 30 mesi addebitata in automatico sulla carta di credito. Con Scegli 30, l’importo della ricarica sale a 30 euro. I 100 MB di navigazione gratuita sul web sono validi solo sotto rete 3. Oltrepassato il tetto giornaliero (analogamente con quanto accade con le altre offerte legate al traffico dati) i costi da tenere presenti sono quelli previsti dal piano tariffario stipulato.

In roaming nazionale GPRS su rete TIM, la tariffa sempre valida ammonta a 60,50 centesimi al MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. L’offerta, comunica il gestore, è compatibile con l’opzione Super Internet. Con Scegli 0 è possibile avere un cellulare in comodato d’uso a partire da 0 euro. I modelli disponibili sono il C3-01 e il 2730 di Nokia; il Cloud Touch, il Chat 3G e l’1 di INQ; l’MD Touch Mini, l’MD-302, l’MD-Touch di Momodesign; il Next e il Corby Smartphone di Samsung.

Con Scegli 20 e 30, fra gli smartphone disponibili a condizioni agevolate ci sono anche anche l’iPhone 4 e l’iPhone 3GS, il Bold 9780, il Pearl 3G, il Bold 9700 di RIM; il Desire HD e il Desire di HTC; l’Optimus 3D, l’Optimus Black e l’Optimus Dual di LG; l’Xperia Play e l’Xperia Arc di Sony Ericsson.