Cloud Computing: i siti web migliori con ricerche, notizie e informazioni aggiornate

Le proposte di cloud computing continuano a moltiplicarsi offrendo soluzioni sempre più ricche e complete. In prima fila ci sono anche Hewlett-Packard, Cisco, Microsoft, Intel e Oracle.

Cloud Computing: i siti web migliori con ricerche
 

Quali sono le società che offrono download gratuiti di cloud computing e soluzioni di ricerca del software aziendale? Chi scommette con convinzione è anche Amazon Web Services con la sua realtà in crescita. Sono numerosi anche i rapporti in BMC Software. Un ricco elenco per Computer Associates intorno ale categorie cloud, data management, energy and sustainability management, IT automation, IT security, IT service management, mainframe, project and portfolio management, service assurance e virtual organizations.

Anche Cisco Systems punta sulla completezza e la profondità della proposta. Hewlett-Packard ha investito molto in ricerca e mette in vetrina gli studi e le analisi di Forrester, Gartner, IDC e Infonetics Research. Studi di ricerca, relazioni, white paper e video anche per Intel. In prima fila c'è Microsoft: dalla sua anche Enterprise Strategy Group (ESDG), Forrester, Gartner, IDC, Ovum e Yankee Group. Decisamente ricca e completa la proposta di Oracle con centinaia di rapporti aggiornati. C'è un'ampia raccolta di ricerca da Bloor, Forrester, Gartner, IDC, Tabb Group e Ovum da parte di Progress Software.

SAS rende disponibili le ricerche di 15 società di analisi in 6 settori. In Symantec gli argomenti principali sono, fra gli altri, le aree di rischio e conformità, la sicurezza e la gestione degli endpoint, la sicurezza della messaggistica, il backup e l'archiviazione, la conservazione e la disponibilità di gestione, i servizi e le tendenze emergenti. Teradata propone una raccolta di analisi di settore e di ricerca organizzata nelle sezioni Active Data Warehousing, Active Enterprise Intelligence, Enterprise Data Warehousing, Teradata Analytical Ecosystem e Teradata Integration Analytics.