Auguri di Capodanno, buon anno 2017: frasi divertenti, spiritose, originali per WhatsApp, Messenger

Sono tanti i siti che permettono di fare gli auguri di Capodanno con pochi clik. Ecco alcuni dei più originali.

Auguri di Capodanno, buon anno 207: frasi
 

Tra la notte del 31 dicembre e il mattino del primo gennaio si celebra il Capodanno 2017. Per cercare una frase o una citazione d'autore così come una bella foto o un video da inviare ai propri contatti in occasione di questa speciale giornata di festa deve rivolgersi al web. Qui infatti sono presenti decine di opportunità per lasciare il segno. Tra i portali che in questa circostanza stanno dando il meglio c'è businessonline.it. Basta dare un'occhiata a questo approfondimento per rendersi conto come il ventaglio delle possibilità per auguri Capodanno ovvero delle migliori frasi con cui fare gli auguri di buon anno è realmente molto ampio e include messaggi per tutti i destinatari e per ogni gusto.

Un esempio? "L'anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d'amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme, perché non dico assai, ma almeno una goccia! Auguri di Buon anno". Fra i siti costantemente più consultati e dunque in prima fila anche in questo Capodanno ci sono frasiaforismi.com e frasidamore.net. Quest'ultimo, in particolare, propone anche regali, cartoline e torte in maniera virtuale in vista della notte di San Silvestro. Una dritta: gli stessi portali possono essere consultati anche per altre ricorrenze. Molte delle proposte, poi, arrivano direttamente dagli stessi utenti e frequentatori dei siti per cui si rivelano sempre nuove e originali.

Ecco poi auguri.it con le sue 6 sezioni: Auguri di buon anno, Capodanno romantico, Capodanno sexy, Felice anno nuovo, Frasi di buon anno. Gli iscritti a Facebook possono fare riferimento a Inglesina Regina di Cuori per fare gli auguri in modo personalizzato utilizzando un mazzo di carte. Oltre che sulla bacheca, le parole e le immagini sul Capodanno possono essere inviati via posta elettronica. Per spedire una card digitale, invece, sicuro punto di riferimento per la varietà delle scelte è cartoline.net: basta conoscere la mail della mamma e con pochi click il gioco è fatto. Il funzionamento di carloneweb.it è pressoché identico e la ricchezza delle scelte è altrettanto valida.

Il sito CardKarma permette di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non potevano dunque essere da meno i siti di social network, a partire da Facebook. L'applicazione Stories consente di programmare un messaggio di auguri da spedire in automatico, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2016, fino a un massimo di 10 amici. Tanta originalità arriva dal sito HowToGeek: font e icone a tema festivo per la personalizzazione del proprio computer.