Auguri Befana 2017: frasi, video, immagini da inviare su cellulare, Facebook, WhatsApp divertenti, simpatiche, originali

Nuove e fortunate idee per formulare i migliori auguri con una frase, un'immagine o un video in vista della Befana 2017.

Auguri Befana 2017: frasi, video, immagini
 

Pochissimi giorni di attesa prima di scopre se la Befana 2017 ci avrà portato una calza piena di dolciumi o un bel pezzo di carbone. Ma questo del 6 gennaio è anche un giorno caratterizzato dal tradizionale scambio di auguri. E allora, quali sono i siti migliori per trovare le frasi più adatte per la Befana 2017? Mai come in questa occasione, è importante utilizzare ironia e divertimento perché questo è un appuntamento che, oltre al significato religioso dell'Epifania, porta con sé anche la figura della Befana ovvero di quella vecchietta che solca il cielo a bordo di una scopa raggiungendo piccoli e grandi. Sono dunque tanti i siti che si rivelano strategici soprattutto per chi è alla ricerca di una bella frase da inviare con un messaggio sul cellulare.

Ma naturalmente lo stesso testo può essere impiegato anche per fare gli auguri via WhatsApp. In questa prima pagina sono ad esempio presenti 10 frasi divertenti, 10 frasi ironiche, 10 frasi ironiche, 10 frasi simpatiche per un totale di 40 frasi in vista della Befana. Certamente ce ne sarà qualcuna adatta. Altrettanto fornito è il sito pensieriparole.it, utile per ogni occasione, anche per il 6 gennaio. A sfogliare le proposte viene alla luce la varietà di scelta, tutte facilmente utilizzabili con pochi passaggi e strategiche, in maniera particolare, per chi intende inviare un bel massaggio con la posta elettronica.

Un ricco campionario di idee facilmente utilizzabili è presente sul sito frasionline.it. Per ciascuna frase è presente il nome dell'autore e il contatore dei click ottenuti. Non solo frasi, considerando che businessonline.it suggerisce in questa pagina come accedere a 10 video scherzosi, 10 video sexy, 10 video da far ridere per tutte le Befane. Poi c'è il sito auguri.it con le sue innumerevoli risorse, tra cui le cartoline elettroniche, sempre utili per ogni occasione, Befana 2017 inclusa. Su 123greetings è invece possibile creare cartoline di auguri di buona ann da PC, smartphone e tablet, spedirle a uno o più destinatari via WhatsApp o su Facebook. Per chi ha amici di lingua inglese (ma non solo), ecco en.cartoline.net.

Stesso procedimento per il sito amando.it: individuata la foto più adatta da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. A chiudere il campionario delle proposte c'è poi quest'altra pagina che invita in realtà a guardare oltre ovvero agli appuntamenti di festa in calendario oltre la Befana 2017. Ad esempio, in quanti sanno che anche il giorno successivo all'Epifania si celebra un importante avvenimento?