Internet Wind chiavetta e cellulare: tariffe a tempo da novembre. Cosa cambia.

Pubblicità

Rimodulazioni in arrivo per i clienti Wind. Scompare la tariffazione Internet Mobile a Volume, sostituita da Internet Mobile a Tempo. Stop anche alle offerte Mega 1500, No Limit e 15000.

Redazione 

A partire dal 15 novembre 2010, la tariffazione Internet Mobile a Volume, che prevede una tariffa pari a 0,3 centesimi a Kb scambiato, non sarà più disponibile e verrà automaticamente disattivata da tutte le SIM Ricaricabili vecchie e nuove. A comunicarlo è Wind, che spiega la scelta con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più semplici e convenienti e di aggiornare la sua offerta.

In sostituzione di Internet Mobile Volume – e in assenza di altre opzioni o offerte attive – Wind informa che la tariffazione standard per la connessione Internet sarà Internet Mobile a Tempo. I costi, quindi, saranno conteggiati in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume di dati scambiati: 50 centesimi per sessione – ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti e i 50 cent sono addebitati anticipatamente – su tutto il territorio nazionale.

Sempre dal 15 novembre 2010, le offerte Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000 non saranno più disponibili e verranno automaticamente disattivate da tutte le SIM. Dai rinnovi successivi al 3 ottobre 2010, comunica Wind, al loro posto saranno automaticamente attivate le seguenti offerte:

• ai clienti Mega 1500 sarà attivata l’opzione Internet No Stop, che – al costo di 9 euro al mese – permette di avere traffico illimitato per navigare in Internet
• ai clienti Mega No Limit o Mega 15000 verrà attivata l’opzione Mega Unlimited, che ha un costo di 20 euro al mese
• ai clienti Infostrada che hanno sottoscritto la promozione su Mega No Limit, a 7 euro al mese, sarà attivata l’opzione Mega Ore, a 5,95 euro al mese anziché 9 euro, che offre fino a 50 ore mensili di navigazione Internet

È possibile disattivare le opzioni senza costi aggiuntivi chiamando il 155 o inviando un SMS gratuito al 4033 con testo:

• MEGA 1500 NO per l’opzione Mega 1500
• MEGA NO per l’opzione Mega No Limit
• MEGA 15000 NO per l’opzione Mega 15000.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati:

Commenta La Notizia!