Internet gratis per 1 anno con la chiavetta Tim a 99 euro: offerta Internet Pack prorogata
Tim proroga fino al 31 dicembre 2010 l'offerta Internet Pack e amplia la disponibilitą di chiavette Internet correlate al bundle.
Dopo il lancio della chiavetta Onda MT825UP 14.4 Mega, Tim ha deciso di prorogare l’offerta Internet Pack sino al 31 dicembre del 2010 e di ampliare la disponibilità di chiavette Internet correlate alla proposta.
Disponibile da novembre 2009 per i clienti consumer che acquistano una chiavetta Tim e attivano l’offerta sulla SIM prepagata contenuta nella confezione, Internet Pack prevede una chiavetta a prezzo scontato rispetto al normale listino e una carta servizi Maxxi Alice 30 valida per 12 mesi. Il prezzo di Internet Pack di Tim resta invariato a 99 euro e include, oltre alla chiavetta, un anno di navigazione Internet (30 ore al mese per 12 mesi). Alla scadenza della promozione, salvo disdetta da comunicare attraverso il numero 119, la Maxxi Alice 30 sarà attiva a prezzo ordinario: 10 euro al mese per 30 ore mensili di navigazione Internet.
Come anticipato, Tim ha anche ampliato l’offerta di chiavette Internet del bundle. Gli utenti che attivano Internet Pack possono scegliere fra più modelli: OLIVETTI Olicard 100, DUCATI CORSE MDC525UPA, ONDA MT503HSA e HUAWEI E1692.
Ricordiamo che l’offerta Internet Pack è valida per la navigazione Internet in Italia su APN.box.tim.it, che le sessioni hanno una durata unitaria di 15 minuti anticipati, che l’eventuale traffico dati non consumato nel mese di riferimento viene azzerato e che, infine, superate le 30 ore mensili, il costo della navigazione è di 50 cent ogni 15 minuti, con addebito su credito residuo della Tim Card.
Autore: Andrea Galassi
Ultimi articoli correlati:
- Internet su cellulari e chiavette: una vera e propria rivoluzione l'anno prossimo
- Collegamenti Internet: chiavette, modem e strutture fatte da Huawei. La Cina spia? Molti lo temono.
- Chiavette Internet: scegliere tra quali? Offerte e condizioni da considerare.
- Chiavette per Internet: offerte a prezzi sempre più bassi. Boom in Italia, ma con diversi problemi.
- ADSL Vodafone con chiavetta inclusa e telefonate: nuova offerta in promozione gennaio 2010
- Chiavetta Internet gratis con ADSL Infostrada: la nuova offerta 2010
- Articolo precedente Office 2010: prova della suite Microsoft. Commenti e giudizi.
- Articolo successivo Tablet Apple: presentazione ufficiale domani. Novitą, video e anticipazioni trapelate.