GTA 5: video multiplayer online ufficiale. E' uscito. Da vedere

Nuovo video trailer dedicato al multiplayer di GTA 5. Rockstar ha annunciato l'uscita ufficiale per ferragosto. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora della modalità online.

GTA 5 multiplayer
 

AGGIORNAMENTO: il video di Grand Theft Auto è finalmente uscito. Lo potete vedere in fondo a questo articolo. In questo articolo appena scritto potrete trovare il video in italiano e una serie di spiegazioni. Ecco il link

Rockstar ha annunciato un nuovo video trailer dedicato a Gta 5 per oggi 15 Agosto, ovvero a Ferragosto. E la software house ha già annunciato su cosa verterà il nuovo filmato, ovvero su Grand Theft Auto Online, la sezione multiplayer del gioco.

Il video sarà disponibile tra le ore 16-17 italiane come è solito fare Rockstar, anche se non l'orario ufficiale non è stato indicato.

Ricordiamo anche che Rockstar ha rilasciato un nuovo tour virtuale online alla scoperta di GTA 5, che abbiamo spiegato e descritto in questo nostro articolo dove vi è anche il link diretto per iniziare questo viaggio all'interno dell'atteso gioco.

Ma cosa sappiamo della modalità online, quali notizie e informazioni sono finora trapelate?

Dan Houser di Rockstar ha spiegato che il multiplayer di GTA 5 sarà il più profondo, ampio e ricco di possibilità mai offerto, facile da accedere per i nuovi giocatori, ma con sfide esaltanti per gli utenti più avvezzi.

Rockstar ha confermato che proprio il multiplayer insieme ai DLC offrirà una longevità del gioco addirittura di diversi anni e che vi sarà un nuovo e severo sistema di "ban" per evitare utenti troppi furbi nelle sfide online.
Sfide online che come GTA 4 includeranno corse e deathmatches, ma anche nuove sfide, ad esempio con i nuovi veicoli, come ad esempi gli aerei, i nuovi jet da combattimento.

Probabilmente alcune della caratteristiche del multiplayer di GTA 5 saranno riprese direttamente da Max Payne 3.

Come detto a Maggio, poi, sempre dalla stessa Rockstar, ritorneranno una serie di personaggi classici, come Niko Bellic.

Nel primo video trailer rilasciato da Rockstar, si erano viste alcune immagini del gioco online, con un gruppo di giocatori che attraversava Los Santos in auto e barca. Poi più nulla, nessun altra immagine o video. Ma l'attesa durerà ancora pochi giorni, solo fino a ferragosto.

Commenta La Notizia!