GTA 5 trama e personaggi a Los Angeles. Notizie sul gioco atteso

Pubblicità

GTA 5 (o GTA V) è il nuovo capitolo della saga criminale Grand Theft Auto: potrebbe arrivare entro il 2011.

Grand Theft Auto V, le informazioni sul nuovo capitolo della saga
 

GTA 5 (o GTA V) è il quinto capitolo della saga “Grand Theft Auto”, serie videoludica dedicata alla simulazione criminale che ha venduto nel mondo circa 66 milioni di copie. Grand Theft Auto 5 non è ancora uscito (si attende verso la fine del 2011/inizi 2012 secondo alcuni), circolano però vari rumor su quello che è uno dei giochi più attesi.

Per adesso si sa, tramite Twitter, che una delle aziende che si occupano del game casting starebbe “reclutando”, tramite un progetto denominato “Rush”, attori per produrre sessioni di motion capture dedicate a personaggi quali scagnozzi, tirapiedi, membri di gang e criminali in generale: insomma, tutto in perfetto stile Grand Theft Auto V. L’ambientazione geografica dovrebbe essere rappresentata dalla classica accoppiata Los Angeles più Hollywood dei giorni nostri, che vanno a formare la controparte digitale composta da Los Santos e Vinewood. Si tratta, però, sempre di rumor.

Il primo trailer video in alta definizione diffuso in Rete mostra diverse scene che spaziano dall’action classico, tramite inseguimenti, sgommate in auto ed esplosioni, alla violenza più accentata verso la legge. Vari i personaggi che comporranno questo titolo: circolano nomi come Mitch Hayes, Miguel Gonzalez, Brother Adam e Harut Vartanyan. Staremo a vedere gli sviluppi di questo prodotto che verrà distribuito su PC, Xbox e PlayStation.

Autore: Paolo De Feo

Commenta La Notizia!

Ci sono 15 commenti
Stefano
ma non può essere ambientato a Los Angeles,intanto il video è ambientato a Liberty City,e poi gta 4 si chiama così perchè è il quarto capitolo ambientato a liberty city,e quindi gta 5 deve essere il quinto capitolo ambientato a LC,se lo devono ambientre a los angeles allora lo dovrebbero chiamare gta los santos

piera
se osservate all'inizio quando fanno veder la casa è l'attico di Niko a Liberty City :D quello k era di Playboy X quindi da subito si capiva che non era vero... senza arrabbiarsi :D io sinceramente parlando spero anche che questo giro lo facciano meglio del IV per quello che riguarda la versione PC più leggero e che il PC non faccia le fatiche di ercole per caricarlo per poi cmq andare a scatti...

AdriaStoica
certo la graffica è molto bella come il gioco ke c'ho ank'io, gta: The balland of the gay tony ma è pur sempre della saga gta 4...ke delusione..

VincenzoAurilio
Sembra più un fake , un GTA IV moddato con un tocco di Vice City per quanto riguarda il Club e con un personaggio falso , una mod del gioco per PC insomma , con passo e nuoto velocizzati . Credo che sia ancora presto per fidarsi di un trailer o di una prima occhiata ad un successivo GTA .

VitiDaniele
Dietro la moto c'è scritto Liberty City?? ahahah non dovremmo stare a Los Angeles e perchè la meppa è identica a quella di GTA IV? e perchè le auto sono identiche a quelle di alcune MOD di GTA IV! Ma chi vogliono prendere per il culo? non certo me!

maiocs12
sembra un campione di nuoto, sarebbe difficile pure per il campione australiano phelps stare dietro al protagonista di gta, cmq se il trailer di gta 4 è stato il principale motivo del mio acquisto di una xbox dubito che questo capitolo possa sortire lo stesso effetto

EdoardoMarchetti
hahahaa perchè phelps e australiano secondo te hahaha phelps è statunitense .quando nn si san le cose è meglio stare zitti così si evitano le figuracce no?