GTA 5: problemi Xbox 360 installazione. Soluzione, cosa fare e risposta Rockstar.

GTA 5 presenta giÓ alcuni problemi o meglio alcune domande di diversi utenti sull'installazione dei due dischi su Xbox 360. Ecco la soluzione.

GTA 5 poblemi installazione xbox 360 due dischi soluzione
 

AGGIORNAMENTO: Rockstar ha anche annunciato possibili problemi se viene installato il disco Play. Infatti, se si decide di procedere con l'installazione di quest'ultimo potrebbero esserci problemi e bug di visualizzazione. Occorre, dunque, solo instllare il disco Install come abbiamo spiegato nell'articolo sottostante

GTA 5 uscirà su Xbox 360 su due dischi e molti utenti stanno già scrivendo sui vari forum per chiedere come risolvere il problema dell'installazione che richiede 8 GB obbligatori che non tutti hanno come spazio.

Rockstar ha spiegato che il primo disco servirà solo per l'installazione, mentre il secondo per il funzionamento del gioco e non si dovranno alternare. Dunque, una volta installato il gioco, il primo disco non dovrebbe servire più e si potrà giocare tranquillamente con il secondo disco inserito.

Come fare se si possiede una Xbox 360 con meno di 8 GB di spazio.

Le soluzioni sono due. Acquistare un hard disk da 20 GB oppure utilizzare una chiavetta USB.

Attenzione, però, che la chiavetta USB deve essere almeno di 15 mb al secondo e deve avere almeno 16 GB di spazio. Senza queste due caratteristiche l'installazione rischia dinon avvenire con successo.

Ricordiamo che nonostante l'uscita e il lancio ufficiale delle vendite di GTA 5 sarà domani martedì 17 Settembre, si può già comprare in anticipo oggi lunedì 16 Settembre 2013 a Gamestop, ma anche in altri negozi e catene come MediaWorld, Expert, Euronics. Tutti i dettagli, compresi anche alcuni indirizzi dei negozi aperti questa notte per la "notte bianca dedicata a GTA 5" li potete trovare in questo nostro articolo.

Commenta La Notizia!