GTA 5: nuovo video su sport e mini giochi all'interno

A pochi giorni dall’uscita ufficiale Rockstar Games rilascia un nuovo video del nuovo titolo della serie.

gta 5 club privee spogliarelliste
 

A pochi giorni dall’uscita ufficiale di GTA 5, prevista per il 17 settembre, Rockstar Games ha rilasciato un nuovo video di anteprima che farà sicuramente contenti i fan di Grand Theft Auto in trepidante attesa del nuovo titolo. Nel video in questione spazio a una serie di attività che i giocatori potranno vivere nella nuova edizione del videogame, soprattutto in materia di sport e minigiochi; dalle mountain bike allo sci d’acqua fino alle BMX.



In concomitanza con il nuovo filmato Rockstar Games ha anche distribuito nuovi screenshot che offrono una visuale dell’aeroporto e della spiaggia di Los Santos, la città ispirata a Los Angeles che farà da ambientazione al gioco già definito come il più lungo da finire mai realizzato proprio grazie all’estensione delle mappe della città e delle sue campagne. Tra le ultime rivelazioni di Rockstar anche un’altra attività molto curiosa che sarà presente all’interno di Grand Theft Auto 5, cioè quella dei club di spogliarelliste. In un altro screenshot infatti viene immortalato Franklin, uno dei tre protagonisti giocabili, proprio all’interno di un club privato; oltre a questo, tornando agli sport, ci sarà anche il golf. GTA 5, come sappiamo, sarà ufficialmente rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 il 17 settembre.

La modalità multiplayer, "Grand Theft Auto Online," sarà invece sbloccata il 1 ottobre, dando ancora più opzioni per i giocatori, come ad esempio la funzione gerarchie, disponibile al momento per i leader delle crew, che consentirà loro di assegnare dei ranghi ai propri soci, designando un ruolo per ogni componente e donandogli le giuste ricompense per le missioni svolte. I ruoli che i leader potranno assegnare sono: Commissari, Luogotenenti, Rappresentanti e Muscolosi.

Commenta La Notizia!