GTA 5: nuovi trucchi armi, soldi, auto e soluzione per trovare frammenti lettera e sottomarino

Continua la ricerca di trucchi e soluzioni sul web da parte dei giocatori del nuovo titolo Rockstar.

GTA 5 sottomarino
 

A una settimana dall’uscita di GTA 5 il gioco sta già regalando emozioni a milioni di fan in tutto il mondo. Il nuovo episodio di Grand Theft Auto, il videogame più lungo da finire mai realizzato, con un investimento record di oltre 250 milioni di dollari per lo sviluppo è pronto a battere tutti i record di vendita, e intanto i giocatori sono ora alla ricerca di trucchi e soluzioni per andare avanti nel gioco. ( tra cui quelle di soldi infiniti, armi e auto di cui abbiamo parlato qui sia per Xbox 360 che per Playstation 3)



Il web pullula così di siti e forum in cui poter trovare notizie utili a completare missioni e a scovare tesori nascosti; il tutto con l’obiettivo di rendere meno complicato un gioco che contiene decine e decine di strade da percorrere per arrivare a soluzioni più o meno soddisfacenti. GTA 5, come sappiamo, offre ampia libertà di vagare e di esplorare territori in cui sono presenti tesori nascosti, armi e macchine veloci, ma il tutto, a volte, è più facile a dirsi che a farsi. Alcune aree della mappa infatti sono limitate all'accesso senza autorizzazione, e potrebbero facilmente attirare l'ira dei poliziotti e militari, se il giocatore non riesce a percorrerle con cautela. Ma tanti sono gli aspetti e le missioni secondari presenti in GTA 5; una di queste è quella di ritrovare i cinquanta frammenti che compongono la lettera di Leonora Johnson, utile a scoprire il nome del suo misterioso assassino.

È uno dei tanti oggetti nascosti presenti nel gioco e collezionabili all’interno della sterminata mappa di Los Santos; una lettera che consentirà al giocatore di ottenere l’obiettivo "Un Mistero risolto: risolvi il mistero di Leonora Johnson" e di completare così le missioni degli Sconosciuti e Folli. Per aiutare i giocatori nella missione cominciano ad apparire anche i primi video su YouTube e uno prende in questione proprio la ricerca dei frammenti della lettera, svelando passo per passo dove trovarli. Altre soluzioni apparse sul web in questi giorni sono quelle che consentono di ritrovare parti del sottomarino e, con esso, le scorie nucleari.

Il sottomarino, inserito per la prima volta da Rockstar Games, consente di esplorare i fondali oceanici; una pratica consentita anche al singolo personaggio, ma in questo modo ovviamente limitata alle sue caratteristiche e condizioni fisiche. Per reperire il sottomarino è necessario aver completato la missione Merrywheather Heist, e successivamente procedere all’acquisto di un’immobile, ossia la proprietà Sonar Collection Dock ad un pezzo di 250.000 Dollari.

Commenta La Notizia!