GTA 5: nuovi personaggi tra cui molti femminili come Pamela, Tracy, Amanda

Quanto mai nutrita la pattuglia dei personaggi femminili presenti nel nuovo titolo della serie.

GTA 5 e nuovi personaggi: Pamela, Tracy, Amanda
 

A poco meno di tre mesi dall’uscita ufficiale di GTA 5, prevista per il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360, Rockstar Games ormai non fa più segreti su quello che il nuovo titolo della serie avrà da regalare ai suoi estimatori. Nei video trailer e nelle presentazioni che si stanno susseguendo nell’ultimo periodo infatti, la casa produttrice sta svelando man mano tutti gli aspetti di quello che è atteso come il miglior gioco in uscita nella nuova stagione.



Location, giochi e sport, mappe della città di Los Santos; tutto comincia ad avere un volto, compresi i personaggi, e dopo aver scoperto i tre protagonisti giocabili del titolo, Michael, Franklin e Trevor, è stato ora alzato il sipario anche sui personaggi secondari, compresi quelli della pattuglia femminile, mai così numerosa nei titoli precedenti. Tra le donne presenti in GTA 5 spuntano sicuramente Pamela, Tracy e Amanda; la prima è una vecchia star di Hollywood, che nel video di presentazione di Rockstar Games viene mostrata mentre monta in macchina di uno dei protagonisti e comincia a parlare di Los Santos con un linguaggio molto colorito mentre viene inseguita dai paparazzi.

Amanda è la moglie di Michael, una donna diversa da quelle presenti nei vecchi titoli della serie e che punta a dare qualcosa in più a livello di storia; lei infatti non imbraccia armi, piuttosto si dedica allo shopping, e gli sviluppatori hanno studiato per lei una parte che la rende meravigliosa nel suo rapporto di amore e odio con il marito. I due hanno anche una figlia adolescente, Tracy, presente anche in uno degli artwork ufficiali distribuiti da Rockstar. Anche lei, a giudicare dalle prime immagini mostrate alla stampa, userà un linguaggio colorito e non sarà certo una bambina modello.

Commenta La Notizia!