GTA 5: tutto o quasi quello che si potrÓ fare a Los Santos

La cittÓ immaginaria di Los Santos offrirÓ decine e decine di opportunitÓ per divertirsi e cimentarsi in attivitÓ alternative a quelle principali.

GTA 5: cosa si potrÓ fare a Los Santos
 

La sterminata città di Los Santos sarà un vero e proprio protagonista aggiuntivo di Grand Theft Auto 5. Accanto ai vari Trevor, Michael e Franklin e ai tanti personaggi secondari, l'immaginario territorio creato da Rockstar Games sulla base della metropoli di Los Angeles permetterà un divertimento per tutti i gusti. Anche per chi ama le attività poco politicamente corrette, come l'acquisto di marijuana, ma per scopi medici naturalmente. L'elenco delle cosiddette cose da fare è praticamente sterminato. Sarà possibile cimentarsi nelle immersioni dei fondali sottomarini, ma attenti agli squali.

La parte ricreativa si comporrà anche con le partite di golf e tennis. Per gli amanti dello shopping, ci saranno negozi per tutti i gusti, anche per chi non può fare a meno degli abiti griffati. Fra i tanti mezzi di trasporto a disposizione, ci sarà anche la pacifica ed ecologica bicicletta. Per gli amanti del brivido, ecco il parapendio con cui guardare tutti dall'alto. Anche in GTA 5 le armi saranno centrali nella buona riuscita delle missioni: questa volta potranno essere personalizzate e calibrate a piacimento. Lo sapete che Franklin possiede un rottweiler, chiamato Chop, che può essere portato in giro per le strade della città?

Così come le armi, anche le auto di Grand Theft Auto 5 possono essere modificate a piacimento. Una degli aspetti su cui Rockstar Games ha lavorato con maggiore attenzione è l'innalzamento del livello di intelligenza artificiale dei personaggi secondari. Ecco allora che sarà possibile fare amicizia anche con i barboni. Non mancano i riferimenti ai precedenti episodio di GTA, da trovare. E se andare a caccia di animali può sembrare anche scontato, che dire dell'opportunità di frequentare il poligono di tiro per migliorare la propria abilità con le armi da fuoco.

Sarà possibile andare dal tatuatore e lasciare un segno indelebile sul proprio corpo così come pianificare rapine insieme a un numero variabile di complici. E se i giochi in Borsa non sono sufficienti, c'è spazio anche per spericolate speculazioni immobiliari. Le porte delle discoteche della Los Santos di GTA 5 sono aperte, ma attenzione ai buttafuori. E non bisogna mai dimenticare che è sempre possibile passare da un personaggio all'altro. Questo nuovo capitolo della serie di successo di Rockstar Games sarà nei negozi di tutto il mondo a partire da martedì 17 settembre 2013 nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.

Commenta La Notizia!