Google+ iPhone: applicazione in arrivo

Pubblicità

L’applicazione della piattaforma di social network di Google potrebbe presto sbarcare sull’App Store.

Nuovi campi di applicazione per Google
 

Presto sarà scaricabile anche sui dispositivi di Apple. Google+, l’applicazione che consente l’utilizzo della piattaforma di social network della società di Mountain View, finora è stata disponibile solo per smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo open source mobile Android.

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora è ufficiale. Il software farà presto la sua comparsa sull’App Store. Ad annunciarlo è stato un tecnico di BigG impegnato nello sviluppo del progetto, Erica Joy, che ha pubblicato la notizia sul proprio account di Google+.

Si resta in attesa si notizie dal quartier generale di Cupertino che, per il suo tablet, non ha finora previsto neanche l’applicazione per Facebook.

L’azienda del CEO Larry Page non ha intenzione di perdere tempo e, sebbene Google+ sia disponibile solo in versione beta, punta a espandersi nel mercato del social network in tempi molto rapidi. Le recenti mosse dell’azienda guidata dal CEO Marck Zuckerberg, come l’implementazione della videochiamata nel suo sito, impone scelte rapide e decise.

Autore: Fabio Lepre
 

Commenta La Notizia!