Giochi iPhone 4S migliori

La batteria dei giochi che arricchisce l’esperienza con il nuovo melafonino vede in prima fila l’action game Infinity Blade. Da non perdere di vista Galaxy on Fire 2 e Modern Combat 3: Fallen Nation.

Infinity Blade disponibile per iPhone 4S
 

Non è una console, certo, ma l’iPhone 4S con il suo apparato grafico di primo livello e le sue caratteristiche tecniche altamente performanti, diventa un dispositivo congeniale per una esperienza videoludica gratificante.

Il top dei giochi rimane Infinity Blade. Troppo facile a incoronarlo si potrebbe sostenere, ma l’action game in questa edizione acquista nuova vita. Non solo la durata è maggiore del predecessore, ma l’implementazione di nuove meccaniche di gioco, fra cui la scelta di brandire spada e scudo o impugnare armi a due mani, è destinata a renderlo tutto da scoprire. In aggiunta è stata introdotta la modalità online “Clash Mobs”. Il costo è di 4,99 euro.

Quindi è indispensabile segnalare Galaxy on Fire 2. Non si tratta di una novità assoluta. Il titolo è già conosciuto dai possessori di un device iOS, ma adesso è disponibile in una versione in alta definizione realizzata in esclusiva per il nuovo melafonino. Se la trama e le caratteristiche del gioco non possono che rimanere le stesse, il chip A5 lo eleva a un livello tecnico decisamente superiore. Disponibile anche per iPad 2, costa 7,99 euro.

Nella top five dei giochi per iPhone 4S finisce anche Modern Combat 3: Fallen Nation, nuova fatica di Gameloft. Il nuovo capitolo della serie FPS ruota attorno alla guerra fra l’esercito degli Stati Uniti e l’organizzazione militare terroristica KPR. Il costo? 5,49 euro direttamente dall’App Store. E ancora, ecco Real Racing 2 (3,99 euro), disponibile anche in versione HD, e Siegecraft. Con 70 centesimi è possibile portarsi a casa un titolo divertente e giocabile senza troppo impegno. Altrio giochi sono Dead Space, Anomaly Warzone Earth in HD, Dark Meadow e Shadowgun.
 

Commenta La Notizia!